Doppio+colpo+Milan%2C+rivelazione+in+diretta%3A+%26%238220%3BAltro+che+Thuram%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/07/10/doppio-colpo-milan-rivelazione-in-diretta-altro-che-thuram/amp/
ControMercato

Doppio colpo Milan, rivelazione in diretta: “Altro che Thuram”

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Milan piazza un doppio colpo di mercato: in diretta arriva il colpo di scena a sorpresa. “Thuram ha fatto una stagione inferiore”

Il Milan sembra aver accelerato sul mercato. Ibrahimovic l’aveva annunciato nel giorno della conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca. La dirigenza rossonera si sta muovendo sul mercato con grande attenzione andando a scegliere i profili giusti e funzionali per il tecnico lusitano.

Doppio colpo Milan, rivelazione in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

D’altronde, almeno dopo la prima settimana di mercato, i rossoneri appaiono in grande ritardo: nessun acquisto finora, a differenza di Juve, Napoli ed Inter che stanno chiudendo affari quasi a ripetizione. I tifosi preoccupati hanno espresso le loro perplessità anche sui social ma sembra proprio che stia arrivando la svolta.

Manco a dirlo, una delle priorità riguarda l’attaccante: Giroud ha lasciato il Milan ed è volato negli Stati Uniti, a Los Angeles ed al momento Fonseca è senza centravanti. C’è il solo Colombo che peraltro è in uscita, mentre il rinnovo di Jovic non è certo sufficiente per le ambizioni della dirigenza ma anche di Cardinale che vuole – almeno a parole – un Milan vincente.

Milan, arrivano attaccante e centrocampista: rivelazione su Arda Guler

L’attaccante come priorità assoluta, quindi, ma anche almeno un puntello a centrocampo. E nell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda pochi minuti fa sul canale Twitch di Controcalcio è stato Damiano Er Faina a dare aggiornamenti circa le trattative di mercato.

Morata è deciso ad accettare il Milan: si è preso alcuni giorni di riflessione per dire sì ma è orientato ad accettare. Mi dicono – ha aggiunto l’influencer – che per il calciatore è pronto un contratto triennale oppure biennale con opzione per il terzo“.

Morata al Milan: ecco cos’è successo (Ansa Foto) – Controcalcio

Er Faina scende anche nei dettagli di un’altra operazione che il Milan vuole chiudere in tempi brevi. “I rossoneri chiudono anche per Fofana. Si tratta di un’affare che il Milan vuole portare a termine per circa 18 milioni di euro. Sarà il primo innesto a centrocampo del nuovo Milan“.

Sempre per quanto riguarda Fofana, Cohen ha svelat come il Monaco sia deciso a chiedere 30 milioni, ricevendo subito la risposta di Er Faina. “Ha la scadenza nel giugno del 2025, non vale tutti questi soldi” ha spiegato l’influencer.

Enerix, invece, ha incensato il calciatore che ha disputato l’Europeo con la maglia della Francia. “Senza la scadenza nel 2025 servivano 50 milioni per acquistarlo. Altro che Thuram, Fofana ha giocato una stagione nettamente superiore rispetto al nuovo acquisto della Juventus” ha esclamato senza mezzi termini.

Aggiornamento anche per quanto riguarda l’opzione Arda Guler per il Milan. “Non esiste attualmente nei parametri del club rossonero” ha sostenuto Er Faina.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

26 minuti ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

3 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

5 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

7 ore ago

Milan, riunione per il sostituto: Fonseca salta prima del Derby

Non c'è due senza tre, ma in questo caso è non c'è uno senza due.…

9 ore ago

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

17 ore ago