Europei%2C+dimissioni+dopo+la+delusione%3A+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/07/10/europei-dimissioni-dopo-la-delusione-lannuncio/amp/
ControMercato

Europei, dimissioni dopo la delusione: l’annuncio

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano delle notizie molto importanti che riguardano la Nazionale, perché si parla di quella che è la decisione arrivata dal commissario tecnico in queste ore.

Si è preso qualche giorno di tempo e ora è tornato a parlare il commissario tecnico che è pronto a guardare avanti dopo la delusione che è arrivata dagli Europei, dove era convinto che si poteva ottenere di più e meritava sicuramente un altro finale la sua Nazionale.

Il commissario tecnico ha parlato e chiarito quello che può accadere ora in vista dei Mondiali, perché in molti hanno parlato di un suo addio e diverse società di club interessate ad ingaggiarlo dopo quello che è accaduto agli Europei.

Annuncio del ct dopo la delusione degli Europei – (Ansa) Controcalcio.com

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro del commissario tecnico che ora ha preso una decisione molto importante in vista dei prossimi anni. Arrivano ora delle nuove notizie che riguardano proprio la scelta dell’allenatore che ha le idee chiare sulla Nazionale.

Addio dopo gli Europei: il messaggio del ct

L’Europeo si è appena concluso per il ct e la Nazionale e ora sono arrivate anche delle dichiarazioni molto importanti che riguardano quella che è stata la scelta dell’allenatore che vuole provare a trovare dei nuovi stimoli in vista del futuro e delle prossime competizioni.

Murat Yakin parla dell’addio – (Ansa) Controcalcio.com

Non ha preso bene l’eliminazione della sua Svizzera il commissario tecnico Murat Yakin che ha visto uscire la sua squadra ai calci di rigore contro l’Inghilterra dopo aver creato tantissimo e sprecato altrettanto nei 90 minuti e anche nei supplementari. Se c’era una squadra che meritava di passare era proprio la sua Nazionale.

Un duro colpo per la Svizzera di Murat Yakin che ha fatto un grande girone e poi battuto l’Italia agli Ottavi di Finale dominando, per poi uscire ai quarti ad un passo dalla semifinale degli Europei solo a causa della lotteria dei calci di rigore dove è stato decisivo un solo errore di un suo calciatore per tornare a casa in anticipo.

Dopo qualche giorno dall’eliminazione da Euro 2024 sono arrivate ora le parole di Murat Yakin, ct della Svizzera, che ha parlato ai microfoni di RSI e smentito tutte quelle che sono le voci sul suo conto. Perché il commissario tecnico della Nazionale svizzera ha voluto chiarire che lui è motivatissimo per le prossime partite e vuole continuare a restare sulla panchina della Svizzera puntando ai prossimi Mondiali e cercando di lasciare il segno anche stavolta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

2 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

3 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

4 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

4 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

5 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

8 ore ago