Juve, regalo per Motta: annuncio dopo Olanda-Inghilterra

La Juve fino a questo momento è stata, insieme al Napoli, la grande protagonista di questa sessione estiva. Dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli lavora ad un altro regalo per Thiago Motta. La svolta ed il relativo annuncio può arrivare già dopo la gara Olanda-Inghilterra in gioco ora.

I bianconeri stanno operando davvero molto bene in questa sessione estiva, dal momento che si è mossa con largo anticipo. Ha subito, infatti, chiuso un doppio colpo in mezzo al campo, assicurandosi le prestazioni sia di Douglas Luiz che di Khephren Thuram, e non avendo nessuna intenzione di fermarsi, come si suol dire.

In tal senso, infatti, la squadra da consegnare a Thiago Motta ha bisogno ancora di qualche ritocco. Un po’ in tutti i reparti. E’ da valutare, infatti, cosa accadrà con Chiesa, Milik ed anche tra difesa e centrocampo qualche altro colpo arriverà. Soprattutto nella retroguardia. Arriva, in tal senso, la notizia che spiazza tutti e che si può concretizzare presto.

Colpo Juve
Juve, arriva il colpo a sorpresa per Thiago Motta dopo Olanda-Inghilterra (Controcalcio.com) – foto da Ansa

I bianconeri lavorano ad un altro colpo inatteso

Come detto, la Juve cerca rinforzi un po’ in tutti i reparti, nella assoluta consapevolezza che, così com’è, farebbe fatica a lottare concretamente per lo Scudetto. In tal senso, emerge un nome a sorpresa per i bianconeri che però può fare per davvero al caso della compagine di Thiago Motta.

Stando a quanto raccontato da Eindhovens Dagblad, la Juve guarda in casa PSV, dal momento che ha messo nel mirino l’ex Bologna Jerdy Schouten, che sta performando su livelli a dir poco importanti anche ad Euro 2024, con la maglia della Nazionale olandese. Andiamo a vedere i dettagli ed i retroscena di questo affare.

Juve su Schouten
Juve, si punta su Schouten per il centrocampo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Juve, occhi su Schouten: può essere lui l’ennesimo colpo in mediana

Classe 1997, ha raggiunto la sua totale maturazione e consacrazione. Al Bologna le sue grandi doti si erano intraviste, ma al PSV, tornando in patria, ha brillato come non gli era mai capitato. La big olandese lo aveva pagato 15 milioni, ma ora serve ben altra cifra per portarlo via.

Stando a quanto raccontato in Olanda, infatti, la Juventus è seriamente interessata a Schouten ma il PSV per lasciarlo partire adesso, forte anche dell’esperienza ad Euro 2024, chiede ben 45 milioni di euro. Notizie importanti potrebbero arrivare dopo Olanda-Inghilterra, col giocatore che potrebbe forzare la mano per fare il definitivo salto di qualità.

Gestione cookie