Juventus, ne arrivano altri tre: triplo annuncio in diretta

Juventus davvero scatenata sul mercato, i bianconeri si preparano a un altro triplo colpo in entrata: annuncio che fa sognare i bianconeri

La Juventus è davvero inarrestabile. I bianconeri sono certamente la società più attiva sul mercato in questo momento, con trattative che si susseguono a ritmo incessante. Il cellulare di Giuntoli esplode, il ds bianconero lavora su tantissimi tavoli e prepara altri affari per far sognare i tifosi.

Juventus, altri tre acquisti: annuncio in diretta
Cristiano Giuntoli non si ferma, la Juventus continua con diversi acquisti (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Sarà una squadra bianconera, tra qualche settimana, sostanzialmente irriconoscibile, solo lontana parente di quella che ha concluso lo scorso campionato. Fisionomia già piuttosto cambiata, con gli innesti di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram. Che però, stando alle informazioni che circolano sul club torinese, sono soltanto l’antipasto di una rivoluzione ben più profonda, fin quasi alle fondamenta.

Altri acquisti in cantiere, a cui seguiranno altrettanti addii, per una situazione da porte girevoli, più caotica di un aeroporto nella settimana di Ferragosto. Nel corso della nostra consueta live su Controcalcio, abbiamo fatto il punto della situazione in casa bianconera, con un tris di ulteriori acquisti che potrebbe presto fare la sua apparizione alla Continassa.

Juventus, i tre prossimi colpi di Giuntoli per Thiago Motta: ecco chi sono

Una situazione in costante evoluzione, con il nostro Damiano Er Faina a tirare le fila dello stato dell’arte negli uffici di Giuntoli, che vuole regalare il prima possibile a Thiago Motta gli innesti più funzionali per la sua nuova Juventus, risolvendo anche situazioni in uscita che si stanno trascinando da un po’.

Juventus, tre colpi per Thiago Motta
Thiago Motta si prepara ad accogliere altri rinforzi per la sua nuova Juve (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

L’acquisto che potrebbe essere più vicino, stando a Er Faina, è quello di Jadon Sancho che starebbe “prendendo la strada di Torino”. Ma non è l’unico affare piuttosto caldo: in difesa, la Juventus potrebbe chiudere per Todibo del Nizza per 20 milioni di euro più bonus. Inoltre, come esterno d’attacco, a prescindere dalle situazioni di Sancho e quella di Chiesa, per il quale, ha aggiunto Faina, la Juventus ha dato “un ultimatum per risolvere la situazione entro 10-15 giorni“, c’è una precisa richiesta da parte di Thiago Motta. Vale a dire, Alexis Saelemaekers, che lui ha avuto e apprezzato nella scorsa stagione al Bologna.

Per il resto, è una Juventus che continuerà a lavorare molto sulle uscite. Il grande obiettivo rimane sempre Teun Koopmeiners, per il quale i bianconeri intenderebbe spingersi al massimo a 50 milioni, bonus compresi.

Gestione cookie