Clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore in Italia dove è iniziata la nuova stagione della Roma che ha già preso con l’allenatore Daniele De Rossi decisioni importanti.
Il giovane tecnico giallorosso si è guadagnato la riconferma nonostante la mancata qualificazione in Champions League e ha subito dato via a quello che sarà il nuovo progetto della Roma. La società dei Friedkin gli ha fatto firmare un lungo contratto triennale anche molto importante a livello economico e per questo motivo c’è la massima fiducia in Daniele De Rossi che ora prende decisioni anche dure.
Il club è pronto a fare dei cambiamenti, perché potrebbero esserci delle novità importanti in arrivo per quello che sarà il futuro di alcuni giocatori. La Roma e De Rossi hanno già avuto dei lunghi colloqui per capire quelli che faranno parte e quelli che non faranno parte del nuovo progetto.
Infatti, nelle ultime ore è arrivata la notizia in merito a quella che è stata la scelta nei confronti di un giocatore che è stato fatto fuori dal progetto della Roma, con l’ok dell’allenatore adesso è stato messo fuori rosa un calciatore della Roma che non prenderà parte ad allenamenti e al ritiro del club.
Roma: De Rossi lo mette fuori rosa
Arriva in maniera anche un po’ inaspettata l’immediata decisione da parte della società che ha messo fuori rosa il giocatore della Roma e che ora si allena da solo a parte mentre i giocatori giallorossi sono già a lavoro con i test medici e con quelli che sono i primi allenamenti.
Momento decisivo che riguarda quello che è il futuro di Rick Karsdorp pronto a lasciare la Roma. Perché la notizia è confermata da Sky Sport e riguarda la scelta della Roma e di De Rossi di far allenare a parte il giocatore e che non rientra più nei piani della società.
Di fatto Rick Karsdorp non farà parte della nuova Roma di De Rossi ed è stato messo fuori rosa in attesa che si trovi una nuova sistemazione. Ora sarà decisione questo calciomercato estivo per lasciare la Capitale italiana.
Potrebbero arrivare dall’Olanda proprio delle offerte per Rick Karsdorp che lascerebbe Roma subito con l’ok del club che ha già deciso di metterlo da parte per il prossimo anno. Adesso la società sta lavorando su altri giocatori e nuovi nomi con il proprio allenatore.