Zidane+firma+subito%3A+nuovo+allenatore%2C+l%26%238217%3Bannuncio+decisivo
controcalciocom
/2024/07/10/zidane-firma-subito-nuovo-allenatore-lannuncio-decisivo/amp/
ControCalcio

Zidane firma subito: nuovo allenatore, l’annuncio decisivo

Published by
Salvatore Ioime

Nuovo ruolo decisivo per Zinedine Zidane pronto così ad una nuova avventura: è arrivato l’annuncio da urlo in vista del futuro

Un intreccio di calciomercato davvero incredibile per conoscere il futuro di Zinedine Zidane. Ecco il colpo da urlo per l’allenatore francese: ecco dove allenerà, svelata la sua nuova squadra dopo diversi anni senza club. L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni, l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Zidane firma subito: sarà il nuovo allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

L’allenatore francese non vede l’ora di rimettersi al lavoro per un progetto suggestivo. Ecco la prossima destinazione interessante: Zidane è già pronto per ritornare a conquistare qualche trofeo da urlo dopo le tante vittorie collezionate alla guida del Real Madrid. La notizia era già nell’aria, ma manca soltanto l’annuncio ufficiale: ecco l’affare per rivoluzionare definitivamente la guida tecnica.

Zidane, la decisione da urlo: ecco chi allenerà

Un momento decisivo per sognare in grande. Si è preso una lunga pausa di riflessione per tornare subito più agguerrito che mai con la sua prossima destinazione. Ecco la sua squadra da sogno: ecco dove allenerà.

Zidane, colpo da novanta: ecco il nuovo allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale fichajes.net Zinedine Zidane sarà il successore di Didier Deschamps alla guida del Francia, delusa dopo l’eliminazione in semifinale di Euro2020. Un momento decisivo per conoscere così il suo futuro dopo gli anni d’oro al Real Madrid. Ora si aspetta l’incontro con la Federazione francese per contare sulle sue qualità manageriali in vista dei prossimi appuntamenti storici dei transalpini.

Nel corso di questi anni Zidane ha ricevuto numerose offerte in giro per l’Europa: dalla Juventus al Manchester United passando per il PSG, ma alla fine aspettava così la fine della storia di Didier Deschamps con la Francia. L’allenatore francese non vede l’ora di essere protagonista come Ct della Nazionale trasalpina per vestire i panni di selezionatore per la prima volta. Una voglia incredibile di tornare ad infondere le proprie idee calcistiche in vista dei prossimi appuntamenti della Nazionale. Una mossa strategia per rivoluzionare la guida tecnica della Francia: ecco l’annuncio che sarà ufficiale nei prossimi giorni.

Pochi minuti fa è arrivato un nuovo aggiornamento importante dal presidente della Federazione Francese, Philippe Diallo, che ha confermato la fiducia in Didier Deschamps dopo l’eliminazione da EURO 2024: “I risultati passati parlano per lui e gli obiettivi sono stati raggiunti. Didier continuerà la sua missione“. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato con il futuro di Zidane che sembra già deciso.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Inter e Inzaghi, la stoccata di Giordano: “Lo hanno fatto anche con Conte”

Simone Inzaghi e il confronto a distanza con Antonio Conte, la polemica che scatta tra…

49 minuti ago

Lautaro cuore d’oro: l’ha fatto davvero, la storia che commuove i tifosi

Il campione dell'Inter è rimasto colpito da una storia che gli è stata segnalata e…

19 ore ago

Roma, scambio definitivo Saelemaekers-Abraham? La posizione del Milan

Le due società stanno cercando di trovare un accordo definitivo ma non è così semplice…

20 ore ago

“Milan, ecco ds e nuovo allenatore”: l’annuncio in diretta scatena i tifosi – Video

Il Milan ha scelto il nuovo ds ed il tecnico: arriva l'annuncio in diretta, tifosi…

21 ore ago

Il Milan accelera per il nuovo ds: “Incontro con Tare”

Il Milan è sempre più concentrato sulla scelta del nuovo direttore sportivo: c'è stato già…

24 ore ago

“Ibrahimovic vuole lui in panchina al Milan”: l’annuncio di Daje Ale

Zlatan Ibrahimovic ha una richiesta ben precisa per il nuovo allenatore rossonero: l'indiscrezione dell'opinionista di…

1 giorno ago