Ci sono delle nuove notizie sull’affare che porterebbe alla firma di Ricardo Rodriguez come colpo a parametro zero in vista della prossima stagione e del futuro.
Tutto pronto per quello che potrebbe essere la prossima destinazione del giocatore svizzero che dopo anni con la maglia del Torino andrà a giocare per una nuova società. E’ fallita la trattativa che avrebbe portato al rinnovo di contratto e per questo motivo che ora Ricardo Rodriguez è pronto ad andare a giocare altrove.
Possibile svolta già nelle prossime ore perché il calciatore ha intenzione di fare le cose come si deve in vista del futuro e potrebbero arrivare delle novità molto importanti proprio riguardo questo tipo di scelta che vuole fare il giocatore che andrebbe a cambiare in maniera decisa la sua nuova avventura.
Si sta parlando di continuo della scelta che può andare a fare il giocatore da un momento all’altro, perché occhio a quello che può accadere con Ricardo Rodriguez pronto a firmare con una nuova squadra, lasciando il Torino e nelle ultime ore si è fatto vivo anche l’Inter in Italia. Si può sbloccare tutto già nelle prossime ore in merito a questo cambio di strategia.
Arriva la conferma in merito a quella che sarà la scelta del giocatore pronto a firmare con una nuova squadra perché Ricardo Rodriguez è pronto a firmare con la sua prossima squadra. Il calciatore svizzero dopo l’Europeo è già pronto a tornare in campo con una nuova avventura.
E’ possibile che nelle prossime ore si possa andare a chiudere l’acquisto di Ricardo Rodriguez che firmerebbe gratis perché è svincolato dopo che è scaduto il suo contratto con il Torino e può lasciare ora anche la Serie A. Perché il giocatore svizzero protagonista anche all’Europeo ha attirato l’interesse da parte di diverse società, tra cui proprio l’Inter.
La sensazione però è quella che alla fine Ricardo Rodriguez possa lasciare la Serie A perché c’è l’Arabia Saudita pronto a firmare con un ricco club. Il difensore, che nelle ultime ore è stato accostato anche all’Inter da svincolato dopo l’esperienza al Torino e pronto ad approdare in Arabia dove c’è una ricca offerta da parte dell’Al Shabab, le prossime ore saranno decisive per la scelta definitiva del giocatore.
Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…
Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…
Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…