Balotelli sta firmando: l’amico annuncia sui social la sua prossima squadra

Mario Balotelli è voglioso di una nuova avventura: l’annuncio dell’amico ha scatenato tutti sui social, la destinazione a sorpresa

Il suo talento è indiscusso, ma l’attaccante italiano ha sempre fatto parlare di sè per i suoi comportamenti non troppo consoni. Mario Balotelli è pronto per apporre la firma del suo nuovo contratto: ecco l’annuncio, la sua prossima squadra. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare da novanta: dove giocherà l’attaccante italiano?

Balotelli firma, l'annuncio dell'amico sui social
Balotelli firma, l’annuncio dell’amico sui social – Lapresse – controcalcio.com

 

Ora è pronto a scegliere la sua prossima destinazione: l’attaccante italiano è voglioso di continuare a giocare. Tanti club d’Italia hanno pensato a lui negli ultimi anni, ma ora è arrivato l’annuncio a sorpresa sulla sua nuova squadra. Un momento decisivo per sognare in grande continuando a mettere a segno gol decisivo. In Turchia ha vissuto stagioni importanti con la maglia dell’Adana Demirspor: ecco la sua prossima destinazione a sorpresa.

Balotelli, la firma imminente: chiusura decisiva, l’annuncio dell’amico

All’età di 34 anni Balotelli vorrebbe continuare a giocare ancora con il sorriso. Si è sempre divertito in carriera, spesso un po’ troppo: il suo carattere esuberante ha sempre fatto paura a tanti allenatori, ma ecco la sua nuova squadra. Il suo amico sui social ha dato un indizio non da poco.

Colpo Balotelli, firma imminente: l'annuncio dell'amico
Colpo Balotelli, firma imminente: l’annuncio dell’amico – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’influencer e amico di Mario Balotelli, Er Faina, l’ex attaccante di Inter e Milan è ad un passo dal suo trasferimento in Brasile: chiusura al Corinthians, la firma avverrà nei prossimi giorni. Un momento decisivo per continuare a segnare gol decisivi: un intreccio suggestivo grazie all’annuncio del suo amico di sempre: i due sono legati da un rapporto d’amicizia che va avanti ormai da tanti anni. In passato è stato anche vicino al trasferimento in Argentina per vestire la maglia del Boca Juniors: il Sudamerica è sempre stato nel suo destino.

Come svelato dal giornalista brasiliano, Bruno Andrade, prima di Balotelli, il Corinthians si è rivolto tramite intermediari ad altri due big del calcio mondiale come Di Maria e Cavani. Entrambi non hanno interesse a giocare in Brasile e così la scelta può ricadere subito sull’attaccante italiano. Ecco la nuova strategia suggestiva per quanto riguarda il futuro dell’ex Milan e Inter: SuperMario non vede l’ora di essere decisivo sul terreno di gioco. L’intreccio da urlo in vista della prossima stagione: tutto può cambiare nelle prossime ore, decisa la sua prossima squadra.

Gestione cookie