Cancelo torna in Serie A, lo “regalano” a 20 milioni: firma a giorni

Joao Cancelo è uno dei top player in cerca di squadra: il Manchester City ha deciso di svenderlo, ora è pronto il ritorno in Serie A.

Il terzino portoghese negli ultimi anni è stato sballottato in giro per l’Europa senza mai trovare un club disposto a puntare fortemente su di lui, come invece succedeva in passato quando era considerato uno dei migliori esterni al mondo. Stessa considerazione che ha oggi, eppure le squadre pronte a puntare su di lui sono sempre meno.

Joao Cancelo colpo d'oro per la Juventus
Joao Cancelo torna in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Joao Cancelo in Serie A ha vestito le maglie della Juventus e dell’Inter, con un rendimento importante in entrambe le società e ora potrebbe tornare nel calcio italiano per sfruttare un’altra opportunità importante.

Calciomercato, Joao Cancelo torna in Serie A

Il futuro di Joao Cancelo tiene banco in Serie A. L’annata al Barcellona è stata sicuramente positiva ma i blaugrana hanno deciso di non riscattarlo dal Manchester City e ora Cancelo si ritrova a dover cercare un’altra squadra europea che voglia puntare su di lui, per tanti anni.

Il calciomercato dei club di Serie A ha già portato alcune sorprese importanti e ora si sta focalizzando sul ritorno di Joao Cancelo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il ritorno di Joao Cancelo in Serie A è solo questione di tempo.

Juventus, Thiago Motta vuole Joao Cancelo

La Juventus sta rivoluzionando completamente la rosa e con l’arrivo di Thiago Motta non sono da escludere ulteriori sorprese che riguardano i calciatori già in squadra. Sono previste diverse partenze, qualcuna anche di lusso e per queesto Cristiano Giuntoli e il suo staff si sono messi al lavoro per trovare i sostituti migliori.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Thiago Motta vuole Joao Cancelo alla Juventus. Il tecnico italo-brasiliano vuole rinforzare le fasce e portare un calciatore di livello internazionale in rosa e per questo la società bianconera sta provando a riportare il portoghese in Serie A.

Thiago Motta ha fiutato l’affare e sfruttando i buoni rapporti tra l’agente del calciatore e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, ha attivato una triangolazione per facilitare l’arrivo di uno dei calciatori di fascia più completi al mondo e schierarlo da titolare nel suo 4-2-3-1.

Calciomercato Juventus Joao Cancelo
Calciomercato Juventus Joao Cancelo (LaPresse) – controcalcio.com

Le cifre di Joao Cancelo alla Juventus

La Juventus ha avviato la trattativa per riportare Joao Cancelo in Serie A. I bianconeri conoscono bene il suo talento e vogliono sfruttare la volontà del Manchester City di cederlo per acquistarlo a un prezzo “di saldo”.

Joao Cancelo
Joao Cancelo (LaPresse) – controcalcio.com

Joao Cancelo può arrivare a titolo definitivo alla Juventus per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro: sarebbe un colpo eccezionale per Thiago Motta e per tutto l’ambiente bianconero.

Gestione cookie