Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Italia perché si parla tanto del futuro di Paulo Dybala pronto ad una nuova avventura.
Questa sessione di mercato estiva può essere decisiva per quella che è la situazione legata al campione argentino che è in scadenza con la Roma e ha attirato l’interesse di tantissime squadre in questi ultimi anni da quando nella Capitale giallorossa si è ritrovato mentalmente e fisicamente dopo qualche anno difficile alla Juventus.
Adesso tornano di moda le voci di calciomercato che riguardano proprio la prossima destinazione di Paulo Dybala che può anche firmare con una squadra diversa rispetto la Roma. E’ in questi giorni che si entrerà nel vivo della trattativa che può cambiare tutto da un momento all’altro.
La situazione è cambiata proprio nelle ultime ore, perché sembrava che ci fossero serie possibilità di vedere Dybala giocare ancora alla Roma, ma adesso un altro club si è fatto sotto per lui e vuole provare ad acquistarlo. Occhio quindi a quelle che possono essere le vie del mercato che possono anche portare l’argentino ad andare a giocare per un altro club nella prossima stagione dicendo addio al campionato italiano.
Calciomercato: rinnovo Dybala-Roma, lo vuole un altro club
Arrivano aggiornamenti di mercato sulla possibile scelta di Dybala che può lasciare la Roma per una nuova squadra o firmare il rinnovo. E’ tutto da chiarire e da decidere proprio in queste ore con tutte le parti interessate a cercare la migliore soluzione possibile che possa accontentare tutti.
Secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni di mercato adesso il Manchester United vorrebbe tentare seriamente il colpo per l’argentino Dybala. L’attaccante della Roma è in scadenza 2025 e c’è su di lui una clausola rescissoria bassa che si è attivata per il mese di luglio dal valore di 13 milioni di euro.
La Roma può perdere quindi Dybala visto che ora c’è una precisa richiesta del Manchester United da parte del tecnico olandese Ten Hag che vorrebbe puntare forte su di lui. Al momento al giocatore non sarebbero arrivate richieste ufficiali, ma i contatti tra le parti sono vivi ed è stato mostrato interesse.
Occhio alla possibilità che arrivi l’offerta ufficiale per portare Dybala al Manchester United con l’idea di giocare in Premier League che alletta il calciatore argentino che può quindi lasciare dopo tanti anni l’Italia e in questo caso la Roma.