Youssef En-Nesyri è uno dei centravanti che sta cercando una nuova sistemazione dopo il Siviglia: si chuide l’affare con la big di Serie A.
Il mercato dei centravanti non si è ancora sbloccato definitivamente ma dopo la fine dell’Europeo e della Copa America potrebbero arrivare sorprese clamorose per tutte le squadre e per i tifosi che attendono i nuovi beniamini. La situazione è da monitorare giorno dopo giorno perché dalla prossima settimana sono previsti i fuochi d’artificio.
In Serie A quasi tutte le big stanno cercando nuovi attaccanti e ora torna prepotente alla ribalta il nome di Youssef En-Nesyri, centravanti marocchino di proprietà del Siviglia.
Calciomercato, En-Nesyri in Serie A: le ultime
Il calciomercato dei club di Serie A può portare diverse sorprese nel nostro campionato. Tutte le big sono alla ricerca di nomi utili a migliorare le rispettive rose per arrivare a competere con le altre grandi del campionato e anche con le superpotenze europee.
Il ruolo più delicato su cui muoversi in questo momento è l’attacco: per tante big è iniziata la ricerca della punta. Il valzer degli attaccanti può portare numerosi cambiamenti in tutte le squadre e presto ci saranno novità ufficiali.
Secondo le ultime notizie di mercato, uno dei centravanti che può arrivare in Serie A è Youssef En-Nesyri.
En-Nesyri il nuovo centravanti: scelta fatta in attacco
L’attaccante è il ruolo più delicato della rosa e molte big hanno iniziato le trattative che possono portare il nuovo colpo in Italia il prima possibile. Youssef En-Nesyri è il nome che sta studiando la Roma da molto vicino per sostituire la partenza di Romelu Lukaku e il possibile addio di Tammy Abraham.
Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera, la Roma ha puntato En-Nesyri e vuole provare a chiudere il prima possibile. L’attaccante marocchino è in uscita dal Siviglia, ha deciso di voler affrontare una nuova sfida ed è pronto ad accettare l’offerta dei giallorossi per approdare in Serie A.
Per En-Nesyri alla Roma c’è da battere la concorrenza di José Mourinho che avrebbe messo gli occhi sull’attaccante marocchino per rinforzare il Fenerbahçe. I giallorossi vogliono evitare qualsiasi asta per regalare a De Rossi il nuovo attaccante nel minor tempo possibile.
Roma, colpo En-Nesyri: pronta l’offerta decisiva
La Roma ha scelto Youssef En-Nesyri per l’attacco e intende chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Il contratto del marocchino con il Siviglia scade nel 2025, quindi il suo cartellino non è troppo esoso come si possa immaginare.
Ghisolfi ha pronta l’offerta decisiva per sbaragliare la concorrenza: la Roma paga En-Nesyri 15 milioni. Ora l’obiettivo dei giallorossi è quello di ottenere il via libera per chiudere l’operazione e regalare il nuovo 9 a De Rossi.