Inter, regalo a Inzaghi: rinnovo e nuovo acquisto, due ufficialità

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano le mosse dell’Inter Campione d’Italia che ha voglia di ripetersi e fare cose importanti per il futuro.

Una trattativa che si è chiusa e che nelle ultime ore è diventata quindi anche ufficiale, i tifosi aspettavano questo giorno come lo stesso allenatore, c’è il rinnovo di Inzaghi con l’Inter e ora anche dei regali per l’allenatore grazie al mercato in entrata.

Nuovo nome per la difesa dell'Inter
Simone Inzaghi firma il rinnovo e aspetta l’acquisto (LaPresse) – controcalcio.com

Arrivano aggiornamenti che riguardano la scelta dell’Inter che fa un doppio regalo a Inzaghi: rinnovo e acquisti, ecco che arrivano ora due ufficialità.

Calciomercato Inter: arrivano altri due colpi

Dopo il colpo per il presente e il futuro per la porta sistemandola con l’acquisto di Martinez dal Genoa che ora l’Inter guarda avanti e sta chiudendo in maniera ufficiale altri due colpi di grandissima importanza.

Simone Inzaghi vuole il rinnovo con l'Inter
Simone Inzaghi-Inter: prove di rinnovo (LaPresse) – controcalcio.com

E’ tutto fatto per il rinnovo di Simone Inzaghi che ha trovato l’accordo con l’Inter fino al 2026. Dopo una lunga trattativa dopo il tecnico spingeva per un prolungamento fino al 2027 alla fine è stato raggiunto l’accordo.

Non solo il rinnovo di Simone Inzaghi che sarà ufficiale in queste ore con l’Inter, ma anche nuovi acquisti. Perché dopo aver preso a parametro zero il giocatore dal Napoli Piotr Zielinski ora è in arrivo un altro colpo per i nerazzurri che già è atteso da diverso tempo. Il club l’aveva bloccato mesi fa e adesso c’era ansia per quando sarebbe diventato ufficiale, ecco che arriva.

Si tratta di Mehdi Taremi, attaccante esperto iraniano che ha fatto la storia della sua Nazionale e non solo, perché tanti hanno ha giocato con la maglia del Porto con cui si è costruito una carriera di successi e gol e che l’hanno portato ad arrivare fino a giocare ora per l’Inter in Serie A. Sarà l’alternativa di lusso che cercavano i nerazzurri visto che non si è potuto contare molto su Arnautovic a seguito dei tantissimi infortuni.

Un altro colpo importante per la rosa di Inzaghi che rinnova con l’Inter fino al 2026 per continuare a cercare di vincere e fare la storia sulla panchina del club nerazzurro. Adesso avrà a disposizione Taremi, un giocatore di fisicità, qualità ed esperienza che può tornare utile nelle rotazioni in attacco a seguito delle tantissime partite che aspettano anche in questa stagione il club milanese.

Gestione cookie