Juventus, colpo in casa Fiorentina: apertura totale

La Juventus vuole chiudere subito l’affare in casa Fiorentina: affare in dirittura d’arrivo, ecco la suggestione per Thiago Motta

Un intreccio totale in ottica futura per pensare in grande. La Juventus è concentrata sul fronte calciomercato per prelevare il nuovo acquisto in casa Fiorentina: ecco l’affare da urlo in casa bianconera. Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva per affrontare le prossime competizioni

Juventus, colpo in casa Fiorentina: apertura totale
Juventus, colpo in casa Fiorentina: apertura totale – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza bianconera vuole chiudere subito l’affare in ottica futura per il colpo dalla Fiorentina. Una nuova strategia di calciomercato in ottica futura pensando così al rinforzo dai viola: ecco la strategia suggestiva per il futuro alla Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli sta lavorando attivamente sul fronte calciomercato per chiudere numerosi colpi da urlo dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram. Ecco il nuovo colpo a sorpresa, arriva direttamente dalla Fiorentina.

Juventus, chiusura totale: colpo per Thiago Motta

Un momento decisivo per puntare in alto con l’affare che non t’aspetti. La Juventus è vogliosa di allestire una rosa super competitiva in ogni reparto cercando così di acquistare i migliori calciatori in circolazione: ecco l’affare in casa Fiorentina.

Juventus, apertura per il colpo in casa Fiorentina: ci siamo
Juventus, apertura per il colpo in casa Fiorentina: ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna Repubblica edizione Firenze, il difensore serbo dei viola Nikola Milenkovic è pronto a cambiare aria visto che il giocatore che guadagna di più in rosa. Attualmente percepisce tre milioni di stipendio: per lui così potrebbe esserci la suggestione chiamata Juventus, alla ricerca di un difensore subito pronto per la prossima stagione.

La Fiorentina continua a lavorare per il futuro pensando al difensore del Tolosa, classe 2001, Logan Costa, che è stato protagonista nell’ultima stagione con la maglia della squadra francese. Caratteristiche simile a Milenkovic, ma al momento la sua valutazione è davvero alta. Un intreccio possibile di calciomercato in vista della prossima stagione per provare ad innalzare il tasso tecnico nella retroguardia a disposizione di Thiago Motta.

I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere subito il colpo in difesa: l’esperienza di Milenkovic potrebbe essere utile all’allenatore bianconero, che è tornato a lavorare per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. La Juventus è concentrata sui prossimi affari di calciomercato con l’intreccio decisivo per la retroguardia bianconera. Un momento decisivo per tornare a splendere come ai fasti di un tempo: ecco la prossima destinazione a sorpresa per il suo futuro prossimo. Tutto si chiuderà a breve.

Gestione cookie