Il nuovo allenatore è la leggenda del Real Madrid, all’interno di quelle che sono le scelte comunicate dal club dal blasone internazionale.
Uno dei migliori club al mondo riparte da una leggenda del calcio e dello stesso club sul quale si siederà in panchina, come collaboratore tecnico di chi lo ha scelto per dare un’identità ben precisa allo storico club che lo riguarda.
C’è stato un periodo nel quale è risultato essere uno dei migliori centravanti in circolazione e ha mosso i suoi primi passi da allenatore, anche su panchine di Champions League, ritrovandosi ora in un ruolo importante, come annunciato dalla squadra che lo ha annunciato come nuovo collaboratore nello staff tecnico dell’allenatore che è stato scelto in panchina.
Scelto in panchina dopo i diversi rumors che lo avevano riguardato in quella che è la scelta sull’ex centravanti che da diversi anni ormai, sta vivendo una nuova vita da allenatore.
L’ultima volta in panchina, nell’esperienza ad enormi livelli legati al suo ruolo al PSV Eindhoven nel campionato dell’Eredivisie, in Olanda. Adesso, invece, in un ruolo diverso ma altrettanto importante, come annunciato dal club che lo ha preso.
La storia che torna per la leggenda all’interno del Manchester United, per quanto hanno annunciato i Red Devils su Ruud Van Nistelrooy. Una scelta che in realtà, da Eindhoven, non hanno tanto compreso per quello che è un “passo indietro” per la leggenda dello United.
Il Manchester United, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’approdo di Ruud Van Nistelrooy. Una scelta a sorpresa perché, dopo aver mosso passi importanti da allenatore della Prima Squadra, allo United sarà “solo un vice”, come sottolineano i suoi ex tifosi del PSV. Ma la scelta è di cuore e probabilmente per continuare il suo percorso di crescita da allenatore, tant’è che sarà uno degli assistenti di Ten Hag, allenatore olandese confermato sulla panchina del club britannico.
Erik Ten Hag ha fatto una scelta ben precisa e lo United l’ha confermata attraverso i canali ufficiali del club di Manchester. Ma Ruud Van Nistelrooy non sarà l’unico collaboratore tecnico che, in congiunta, è stato annunciato quest’oggi assieme ad un altro dei fedelissimi di Ten Hag, per la stagione 2024/2025. Tant’è che lo United, che ha appena preso Zirkzee, ha ufficializzato anche l’arrivo di Rene Hake come collaboratore di Ten Hag.
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…
La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…
Il Napoli è in piena lotta scudetto ma tiene banco anche il futuro di Antonio…
Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…