In casa Juve arriva la svolta per la cessione dell’attaccante. Da tempo dato per partente, arriva adesso la svolta. Resta in Serie A ma non andrà alla Roma, con un’altra squadra pronta a beffare i giallorossi. L’obiettivo in tal senso è quello di puntare alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere le ultime.
Il calciomercato sta entrando nel vivo e le trattative, con Euro 2024 che sta per volgere al termine, si fanno sempre più vive ed intense. Al momento, infatti, eccezion fatta per poche realtà, i colpi non sono stati tanti e di alto profilo. Nonostante questo, i colpi di scena non sono mancati e tanti ce ne sono all’orizzonte.
In tal senso, a fare la voce grossa stavolta è ancora una volta la Juve, ma stavolta per un colpo in uscita. L’attaccante, infatti, dopo mesi di voci, è pronto finalmente a salutare i bianconeri, ma resta comunque in Serie A. Si tratta di una beffa per la Roma, che da tempo lo seguiva e che ora lo vede accasarsi altrove.
In casa Juve c’è davvero aria di rivoluzione e di rifondazione, con Thiago Motta che la sta guidando e che ha trasmesso le sue richieste a Cristiano Giuntoli. Che, al momento, le ha seguite alla lettera. In tal senso, però, si passa anche dalle uscite ed ora arrivano notizie interessanti.
Stando a quanto raccontato da Fantamaster, infatti, la Lazio ha messo nel mirino Arek Milik come bomber che potrebbe alternarsi con Castellanos, su cui Baroni sembra puntare davvero tanto. Con Immobile ai saluti, il polacco potrebbe essere per davvero il nuovo attaccante dei capitolini, garantendo esperienza e qualità.
Milik sembra essere un obiettivo concreto della Lazio, che potrebbe trovare in lui un profilo anche attorno al quale si può compattare lo spogliatoio. Che con gli addii di Luis Alberto prima e di Immobile poi ha perso dei punti di riferimento.
Anche la Roma, negli ultimi tempi, lo aveva seguito, puntando su di lui per il ruolo di bomber di scorta e provando ad approfittare dei costi contenuti dell’operazione. La Juve, infatti, vuole liberarsi del pesante ingaggio di Milik e la Lazio intende affondare il colpo. Si attendono sviluppi.
Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…
L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…