“Arriva Koopmeiners”: colpo di scena clamoroso

Colpo di scena clamoroso per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners: arriva l’annuncio

Teun Koopmeiners il prossimo colpo della Juventus. Il club bianconero sta costruendo una squadra davvero in grado di lottare per il titolo fin da subito e, soprattutto, capace di dire la sua anche in Champions League.

Arriva Koopmeiners
Arriva Koopmeiners: la rivelazione (Ansa Foto) – Controcalcio

Cristiano Giuntoli sta seguendo i diktat di Thiago Motta con una attenzione particolare al centrocampo, indicato dal tecnico ex Bologna come il reparto su cui dedicarsi maggiormente, evidentemente conscio dei problemi della scorsa stagione con Max Allegri in panchina.

E così sono arrivati Douglas Luiz dall’Aston Villa e Khéphren Thuram dal Nizza, oltre che Michele Di Gregorio dal Monza. In totale oltre 60 milioni di euro spesi eccetto i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, pure rientrati nell’affare. Tre colpi importanti che ridisegnano parzialmente la squadra con il 4-2-3-1 che ha in mente l’ex centrocampista di Barcellona ed Inter – tra le altre – ma anche dell’Italia.

D’altronde è risaputo come nella zona mediana del campo si sviluppi il gioco delle squadre: un centrocampo forte può addirittura essere determinante.

Juve, non solo Koopmeiners: anche un top player

E così, evidentemente non soddisfatto dei due colpi anche perché Rabiot è andato via a zero, Thiago Motta ha chiesto uno sforzo ulteriore a centrocampo. E Giuntoli lavora alacremente per portare a Torino Teun Koopmeiners, un suo pupillo.

Marco Giordano, nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv sull’omonimo canale Twitch, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del club bianconero. “La Juventus vuole chiudere a 50-52 milioni bonus compresi per Koopmeiners sfruttando anche che il centrocampista olandese ha raggiunto l’accordo con i bianconeri” ha spiegato il giornalista.

Koopmeiners per la Juve
Non solo Koopmeiners per la Juve (Ansa Foto) – Controcalcio

Giordano, poi, è entrato nel dettaglio della trattativa, svelando anche le intenzioni del club bianconero. “Soulé più Chiesa finanzieranno Koopmeiners: l’idea di Giuntoli, che sa vendere bene, è cedere i due calciatori per arrivare all’olandese“.

Grande ottimismo per Koopmeiners alla Juve arriva anche da Marcello Chirico, anche lui ospite della trasmissione e molto vicino agli ambienti bianconeri. “E’ il primo obiettivo, lo prende sicuro” ha enunciato senza mezzi termini.

Ed i tifosi bianconeri possono già esultare, anche considerato come la dirigenza bianconera abbia messo nel mirino anche Jadon Sancho, il rinforzo ritenuto ideale per la mediana.

Gestione cookie