Calciomercato: Beto sta firmando, arriva in prestito

Arrivano le ultimissime di calciomercato su quella che può essere la nuova squadra dell’attaccante portoghese Beto che ora può firmare il trasferimento.

Sembra tutto ben già definito perché l’attaccante di 26 anni ex Udinese è pronto ad una nuova avventura. Dopo essere stato ceduto all’Everton in Premier League può già andare via perché c’è un altro club disposto a puntare su di lui. Beto non ha sorpreso in Inghilterra e può aver finito qui le sue occasioni.

Beto pronto a firmare con un nuovo club
Beto pronto a firmare con un nuovo club – ControCalcio (La Presse)

Ha segnato solo 5 gol la scorsa stagione con la maglia dell’Everton e ora c’è un nuovo club pronto a puntare su di lui in prestito. Decisive saranno proprio le prossime ore per vedere che tipo di scelta andrà a fare Beto pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare l’Everton dopo la delusione accumulata in questo ultimo periodo.

Calciomercato: Beto in prestito con un altro club

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Beto pronto a lasciare l’Everton e firmare con una nuova squadra. Perché l’ex attaccante dell’Udinese che è andato via per giocare in Premier League con il club inglese non è riuscito a lasciare il segno e dopo poco tempo è già pronto ad una nuova esperienza.

Beto va al Fenerbahce
Beto lascia l’Everton per il Fenerbahce – ControCalcio (La Presse)

Tante squadre in Italia si sono interessate a lui e ora può sbloccarsi seriamente da un momento all’altro la trattativa che può riportare Beto a giocare in Serie A. In queste ore però è arrivata la conferma per quanto riguarda l’interessamento da parte di un’altra società di grande livello internazionale che può dare una nuova occasione al bomber portoghese.

Secondo quanto riferito dal noto quotidiano turco Fanatik, infatti, c’è ora il Fenerbahce che punta all’acquisto di Beto e ci sta provando seriamente. Il club turco vuole rinforzare la zona offensiva e nelle ultime ore è saltato il colpo che avrebbe accontentato l’allenatore con l’arrivo di En Nesyri che non vestirà la maglia gialloblu.

Ecco che allora il Fenerbahce può approfittare dell’occasione Beto che si è venuta a creare nelle ultime ore, una vecchia conoscenza della Serie A che è anche stato contattato nelle ultime settimane da alcuni club italiani ma senza approfondire in maniera concreta la trattativa.

Adesso sembra che le parti stiano provando a definire il tutto e chiudere quello che può essere l’accordo decisivo di Beto al Fenerbahce in prestito e con la possibilità di andarlo poi a riscattare al termine della stagione. Pronto ad arrivare il via libera dell’Everton che non sembra punterà su di lui.

Gestione cookie