Anthony Martial ha detto praticamente addio al Manchester United, dal momento che è scaduto il suo contratto. In tal senso, il talento francese è pronto a sbarcare in Serie A a parametro zero, dal momento che sarà il nuovo bomber di una squadra del tutto inattesa. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Ad inizio carriera, con la sua esplosione al Monaco, ci si aspettava da lui sicuramente di più. Aveva tutto, infatti, per spaccare il mondo, dal momento che lasciava tutti a bocca aperta per la sua velocità, la sua capacità nel dribbling ed il suo senso del gol. Non a caso, infatti, il Manchester United si è subito fiondato su di lui.
Nel 2015, infatti, i Red Devils lo hanno pagato 60 milioni di euro. Una cifra spaventosa sicuramente adesso ma lo era ancor di più a quel tempo. Dopo nove anni, con la breve parentesi in prestito al Siviglia, il francese ha avuto alterne fortune, con una sola annata all’altezza delle aspettative. Adesso, però, Martial è pronto a sbarcare in Serie A.
L’ex Manchester United è pronto a sbarcare in Serie A
Il suo contratto con il Manchester United è scaduto il 30 giugno scorso ed ora è in cerca di squadra per rilanciarsi e per trovare un nuovo slancio nella sua carriera. A sorpresa, però, il francese può sbarcare per davvero in Serie A, con una squadra che è pronta a lasciare tutti a bocca aperta.
Stando a quanto raccontato dal giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo account X, il Como ha avviato i contatti per tesserare Anthony Martial, ancor di più adesso che la soluzione Besiktas è sfumata in maniera definitiva. I turchi, infatti, come è noto, hanno chiuso per Ciro Immobile.
Martial, il Como ci prova: colpo di scena nel suo futuro
L’ultima stagione per Anthony Martial è andata decisamente male, dal momento che tra tutte le competizioni ha totalizzato 19 presenze e segnato solo 2 gol. Può e deve fare meglio, dal momento che ha delle potenzialità davvero enormi.
La Serie A potrebbe essere molto stimolante per un calciatore con le sue caratteristiche, che può agire sicuramente da attaccante ma anche da ala. Chissà che il Como non possa essere la soluzione ideale per Martial. Si attendono sviluppi.