Il Milan esce allo scoperto e prepara un doppio colpo da sogno. Morata può arrivare insieme al giallorosso, ecco tutti i dettagli.
Svolta di mercato per il Milan, pronto a definire l’operazione con la Roma e portare alla corte di Fonseca il giocatore che un po’ a sorpresa può lasciare Trigoria per restare in Serie A.
E’ il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano a fare il punto riguardo questa nuova operazione di mercato da parte del Milan. I rossoneri, a lavoro per ufficializzare Youssouf Fofana del Monaco, stanno definendo anche l’operazione Alvaro Morata.
Le sorprese, però, non finiscono qui. Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un nuovo sondaggio con la Roma per prendere l’attaccante che è pronto a salutare la Capitale per vivere una nuova avventura nel campionato italiano. I rossoneri sono in pole per l’acquisto del calciatore, che sarebbe entusiasta di firmare con il Milan e completare l’attacco insieme ad Alvaro Morata e Luka Jovic.
Calciomercato Milan: svolta in attacco, ecco chi prendono
E dopo le tante voci, adesso il Milan è pronto a fare sul serio ed ufficializzare i primi tre acquisti di questa sessione estiva di calciomercato.
I rossoneri, dopo aver lavorato per settimana, sono ad un passo dal centrocampista Fofana e da Alvaro Morata dell’Atletico Madrid. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal giocatore della Roma, pronto a firmare con il Milan e a completre l’attacco a disposizione di Paulo Fonseca.
Un colpo ad effetto ed inaspettato per il portoghese, che ha già dato il suo placet per questa operazione che può chiudersi a stretto giro anche perché la Roma ha bisogno di liberare spazio in rosa per tentare l’assalto finale a Federico Chiesa.
Ecco perché, in queste ultime ore, c’è stato un nuovo contatto tra i dirgenti dei due club per definire questa trattativa e portare al Milan Tammy Abraham. L’inglese sarebbe felice di questo trasferimento, visto che ritroverebbe Paulo Fonseca che l’ha allenato proprio ai tempi della sua avventura nella Capitale.
Abraham Milan: conferme sulla trattativa
Milan in contatto con la Roma per l’acquisto dell’attaccante inglese Tammy Abraham. I dirigenti sono a lavoro per chiudere l’operazione e favorire questo trasferimento, che ha già ricevuto il gradimento totale da parte del giocatore. I due club cercano un accordo che possa soddisfare le parti in causa, non si escludono neanche inserimento di contropartite tecniche.