Juventus, il nerazzurro firma in queste ore: accordo a 35MLN

Tutto pronto per quello che sarà il trasferimento del giocatore perché ora c’è il via libera e la Juventus è pronta a chiudere nuovi acquisti sbloccando tutto.

E’ attraverso le cessioni anche che la Juventus farà nuovi acquisti e ha tanti obiettivi da provare a prendere. Per questo motivo saranno necessarie alcune partenze e sacrifici anche di un certo livello. C’è ora un altro giocatore con le valigie pronte per andar via.

Si è ormai trovata l’intesa in maniera anche molto rapida, perché adesso è tutto pronto per quello che sarà il futuro del giocatore che è disposto ad andare via. C’è la Juventus che ha definito tutte le condizioni per poter vendere il talento e incassare una buona cifra che può essere utile per quelli che saranno i nuovi acquisti. Grazie a Soule può arrivare subito un altro colpo che attende.

Soule pronto a lasciare la Juve
Arriva l’accordo per 35 milioni, firma in queste ore

Il momento è decisivo e riguarda quelle che saranno le mosse da parte della Juventus che con la propria squadra mercato sta sistemando i tasselli al giusto posto. Con la cessione di Soule possono arrivare dei nuovi acquisti di grande qualità.

Calciomercato Juventus: via Soule per sbloccare gli acquisti

Secondo le ultime notizie di mercato che arrivano adesso per la Juventus è pronto a sbloccarsi anche un altro colpo in entrata. Perché dopo aver preso Thuram e Douglas Luiz ci saranno anche altri acquisti grazie soprattutto alle cessioni che farà il ds Giuntoli in questa sessione estiva e su tutti la vendita di Soule che è immediata.

Soulè ceduto dalla Juve
L’argentino uomo del momento e pronto per lasciare la Juve (ansa foto) – controcalcio.com

Con la cessione di Soule la Juventus è pronta a chiudere poi per Koopmeiners, il centrocampista nerazzurro in forza all’Atalanta che è un grande obiettivo da tempo dei bianconeri e non solo. In Italia e in Serie A piace a tanti e può sbloccarsi ora definitivamente.

Perché la Juve sta trattando con il Leicester per il trasferimento di Soule. Il club inglese si è presentato con un’offerta ufficiale da 25 milioni più 5 di bonus, respinta però dai bianconeri che vogliono arrivare a 35 milioni e sembra che in queste prossime 48 ore secondo Sky Sport e anche come confermato da Sportitalia l’affare si concluderà in maniera positiva.

Subito dopo la cessione di Soule la Juventus è pronta a fare altri acquisti per Motta e la tifoseria bianconera in vista di quella che è una nuova stagione tanto attesa.

Gestione cookie