Svolta nell’affare Riccardo Calafiori, che non ha chiuso ancora con l’Arsenal. La Juventus può sbloccare subito l’affare con un colpo di scena incredibile
Un momento decisivo per sognare in grande. Calafiori può sbloccarsi a sorpresa con il club bianconera: sembrava davvero fatta con l’Arsenal, ma ora la chiusura con i Gunners è davvero lontana. Ecco la ricostruzione a sorpresa in ottica futura per un colpo di scena incredibile.
Il centrale del Bologna, Riccardo Calafiori, si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione da urlo: ecco il colpo di scena per vestire la maglia bianconera. L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa diventando virale su tutti i social nelle ultime ore: ecco l’intreccio decisivo per ingaggiare subito il difensore romano classe 2002, che ha attirato gli interessamenti delle big d’Europa.
Una mossa strategica per mettere a segno un colpo da urlo: Calafiori piace da sempre ai bianconeri che hanno puntato tutto sull’allenatore italo-brasiliano Thiago Motta, che lo conosce perfettamente. I due vorrebbero trovare un accordo decisivo: ecco la verità con lo scambio in Serie A.
Un’indiscrezione lanciata sul blog Vecchia Signora, da sempre molto vicina alle dinamiche bianconere, il Bologna vorrebbe ricucire il rapporto con la Juventus per il centrale italiano Riccardo Calafiori. Una mossa clamorosa di calciomercato dopo le difficoltà per la chiusura con i Gunners: ci sarebbe stato un contatto diretto tra le parti con l’inserimento di Matias Soule nell’affare. L’attaccante argentino piace particolarmente al club emiliano: un colpo di scena incredibile in vista della prossima stagione per regalare un colpo da urlo in difesa a Thiago Motta.
Una voglia immensa per arrivare sempre più in alto: l’Arsenal ha cambiato così subito idea in vista della prossima stagione. Calafiori ora vorrebbe subito conoscere il proprio destino una volta tornato dalle vacanze dopo gli Europei deludenti, ma è stato uno dei pochi a salvarsi insieme a Donnarumma e Zaccagni. La Juventus proverà fino alla fine a chiudere l’affare da urlo: il difensore romano è diventato uno degli oggetti pregiati del calciomercato estivo, che intreccio con il Bologna pronto ad accogliere a braccia aperte Soule.
Le prossime ore saranno decisive per cambiare definitivamente idea: tutto ruoterà intorno alla decisione del club emiliano, che spera di chiudere il prima possibile Calafiori ormai lontano da Bologna.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…