“La Roma offre meno”: l’annuncio shock, salta un grande obiettivo

La Roma rischia di perdere un grande obiettivo in sede di calciomercato: l’annuncio shock è arrivato durante la diretta 

Daniele De Rossi e la Roma hanno ben chiari le priorità e le trattative principali che dovranno essere portate avanti sul calciomercato. I giallorossi, in questa fase, si stanno concentrando soprattutto sull’attacco, visto l’addio di Romelu Lukaku dopo il prestito dal Chelsea e la necessità di regalare all’allenatore un esterno offensivo di prima qualità. 

La Roma rischia di perdere un grande colpo
De Rossi può perdere un grande obiettivo (LaPresse) – controcalcio.com

Negli scorsi giorni, sono stati tanti i nomi in primo, soprattutto quello di Federico Chiesa. La Juve ha aperto a più riprese alla cessione del laterale offensivo, che non è proprio l’ideale per il gioco di Thiago Motta e ha un contratto in scadenza a giugno 2025, ma la Roma non è una destinazione ideale nelle idee del figlio d’arte, che vorrebbe giocare la Champions già a partire dall’anno prossimo.

Intanto, si è parlato anche del Napoli, che però nelle ultime ore si è fiondato su Greenwood, e di possibili destinazioni all’estero. La Roma, però, a prescindere dalla situazione di Chiesa, potrebbe perdere un altro obiettivo parecchio importante e di cui vi abbiamo parlato a più riprese e prima di tutti negli scorsi mesi: si tratta di Matias Soulé.

Soulé si allontana dalla Roma: i giallorossi offrono meno del Leicester

Soulé, come vi avevamo annunciato, piace molto sia alla Lazio, sia alla Roma, ma la sua destinazione finale potrebbe essere lontano dall’Italia. Damiano Er Faina, durante la diretta di Controcalcio, ha sottolineato fin da subito che “Chiesa è stato sondato anche Napoli, c’è stata una chiacchierata con Conte, ma i partenopei non hanno mai affondato colpo”.

Le ultime su Soulé alla Roma
Soulé si allontana dalla Roma (LaPresse) – controcalcio.com

E dall’estero, per il calciatore della Juve, bisogna stare attenti a un’altra big, con tempi ben precisi: “Il Chelsea ha effettuato un sondaggio per Chiesa, ma non garantisce la Champions. Si deciderà dopo il 20 luglio. E qui si arriva a Soulé, su cui Coccia ha le idee ben chiare: “C’è stato un sondaggio della Roma, ma il 21 maggio. La richiesta per il cartellino è alta, sui 30-35 milioni, e la Roma non può spendere quella cifra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

L’offerta, quindi, sarebbe più bassa di quella del Leicester, che intanto è piombato sull’argentino, e propone 30 milione di base fissa più bonus. A questo punto, il giornalista Marcello Chirico ha aggiunto ulteriori dettagli: “Si tratta di 25-26 milioni più bonus, la Juve ne vuole 30 più 5 per liberarlo”.

Gestione cookie