Mercato Juve, colpo dal Chelsea per Motta: beffato il Milan

Mercato Juve, ore calde per i bianconeri che sono al lavoro per regalare altri colpi per Thiago Motta. In tal senso, arriva un colpo di scena totalmente inatteso. Il nuovo regalo per il tecnico potrebbe seriamente arrivare dal Chelsea, rappresentando una grossa beffa per il Milan. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

La grande protagonista di questa sessione di mercato fino a questo momento non può non essere considerata la Juventus, che si contende questo titolo forse insieme al Napoli. Sono arrivati, infatti, Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram, ma a Thiago Motta servono ancora degli altri colpi.

In tal senso, Cristiano Giuntoli non ha nessuna intenzione di fermarsi ed ora i suoi attenti occhi si sono posati in casa Chelsea, pronto a sfruttare una grande opportunità di mercato. La notizia rappresenta una beffa per il Milan, che da tempo si stava muovendo sulle tracce del calciatore in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Mercato Juve, colpo dal Chelsea
Mercato Juve, colpo dal Chelsea per Thiago Motta (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Mercato Juve, colpo a sorpresa dal Chelsea

Sono tanti gli affari interessanti che si possono fare in casa Chelsea, per una serie di motivi. Il principale riguarda il fatto che è una squadra con tanti, troppi giovani, molti dei quali dunque costretti ad un ruolo marginale nonostante il loro talento. Si tratta del contesto ideale per Giuntoli per operare e far vedere le sue doti.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Armando Broja, bomber albanese di proprietà del Chelsea, dove però sta trovando poco spazio. Ha delle doti importanti che lo hanno reso a lungo uno degli attaccanti più interessanti al mondo. Ed in bianconero potrebbe seriamente rilanciarsi.

Mercato Juve, colpo Broja
Mercato Juve, colpo Broja dal Chelsea (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Juventus, occhi su Broja del Chelsea: colpo a basso costo

La svolta in questo affare potrebbe essere seriamente rappresentata dalla cessione di Arek Milik, che ha degli estimatori in Turchia e che non sembra rientrare né nei piani del club né in quelli di Thiago Motta. Broja, dunque, potrebbe fare da vice Vlahovic, formando una coppia di tutto rispetto.

Classe 2001, nella sua ultima stagione ha fatto molta fatica, sia al Chelsea che poi successivamente durante il prestito al Fulham. Per lui, infatti, tra tutte le competizioni, sono arrivati solo due gol. Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni secondo Transfermarkt, ma può arrivare a condizioni davvero molto vantaggiose.

Gestione cookie