“Napoli, ecco il problema”: rivelazione shock in diretta (Video)

La rivelazione in diretta sul Napoli: c’è un problema in casa azzurra, ecco cosa sta accadendo

Il Napoli sgobba in quel di Dimaro, nella splendida cornice della Val di Sole, ai piedi delle Dolomiti. Se i calciatori agli ordini di Antonio Conte corrono e sudano sul campo di Carciato, sfiniti al termine della sessione di allenamento, il ds Manna lavora sul mercato alacremente per completare la rosa.

Napoli, eco il problema
Napoli, c’è un problema: la rivelazione (Ansa Foto) – Controcalcio

Il Napoli non si ferma più: i partenopei hanno preso anche Alessandro Buongiorno, con il difensore che ha svolto in giornata le visite mediche. Il centrale ormai ex Torino sarà il terzo colpo dei partenopei che hanno quasi sistemato definitivamente il reparto difensivo.

Manca ormai solo l’annuncio ufficiale del patron De Laurentiis con Buongiorno che si aggregherà ai compagni solo a Castel di Sangro, dopo aver smaltito le vacanze post Euro 2024. Completato il reparto arretrato, sarà poi tempo di puntare sull’attacco, con il nodo relativo a Victor Osimhen.

Nei prossimi giorni possibile che il Napoli acceleri per completare definitivamente la rosa a disposizione di Antonio Conte, con il tecnico salentino che vuole avere il prima possibile tutti i calciatori a disposizione.

Napoli, ecco la verità sul mercato

E proprio sul mercato dei partenopei, ha fatto il punto Marco Giordano in diretta nell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda oggi. “Nessun margine per la cessione di Politano – ha esordito il giornalista – il Napoli può fare qualcosa come esterno destro se viene ceduto Lindstrom e forse Raspadori“.

Al momento – ha proseguito – non c’è nessuna trattativa per Lindstrom e quindi gli azzurri sono bloccati sia per quanto riguarda Greenwood che per Federico Chiesa” ha poi sottolineato. Giordano ha anche fatto il punto sul mercato per quanto riguarda la difesa. “Il Napoli è vigile su Hermoso ma deve prima cedere. In uscita Ostigard e Natan, con gli azzurri che hanno stabilito la valutazione dei due calciatori“.

Per il norvegese – ha spiegato – i partenopei chiedono 8 milioni mentre ne servono 10 per Natan” ha aggiunto. Giordano ha anche fatto il punto su Victor Osimhen. “Al momento ci sono due club sauditi su Osimhen, l’Al Hilal e l’Al Ahli ma nessuna delle due formazioni si è avvicinata alle richieste del Napoli“.

Il Paris Saint Germain ha solo approcciato senza affondare il colpo mentre dalla Premier League nessuno ha presentato offerte. Fino a prova contraria, Osimhen resta al Napoli“. Ed il giornalista ha annunciato come il Napoli sia addirittura la favorita per il titolo se dovesse restare in azzurro il bomber nigeriano.

Gestione cookie