Sta firmando con il Milan, subito a lavoro con Fonseca

Ci sono le ultimissime notizie sul calciomercato del Milan che si sblocca con dei nuovi colpi in arrivo per l’allenatore Paulo Fonseca, ora è tutto pronto per la firma.

Si parla tanto di quello che è il nuovo progetto rossonero ormai già partito con alla guida l’allenatore portoghese Paulo Fonseca che ha preso il posto dell’esonerato Stefano Pioli e dovrà in pochissimo tempo dare gioco e risultati a questa squadra che già con l’ex allenatore aveva ottenuto grandi cose, ma negli ultimi anni non è riuscito a vincere nulla.

E’ questo ciò che si chiede a Fonseca, la vittoria di titoli e per questo che arriveranno dei nuovi acquisti di giocatori pronti ad essere a disposizione dell’allenatore per fare grandi cose per il Milan. C’è ora la notizia in merito a quello che è un nuovo accordo che ha trovato la società per un altro colpo.

Strahinja Pavlovic al Milan
Accordo a sorpresa con il Milan, è pronto a firmare (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Si parla di quello che può essere l’accordo che può sbloccare da un momento all’altro la trattativa per l’acquisto di un nuovo giocatore per il Milan che ha messo diversi giocatori nel mirino del club.

Calciomercato Milan: arriva il colpo per Fonseca

Il Milan è a lavoro per trovare la migliore soluzione possibile, perché c’è la volontà di chiudere quello che può essere un grande acquisto che può portare alla firma di un nuovo giocatore in rossonero e pronto a lavorare con Fonseca da subito.

Strahinja Pavlovic al Milan
Strahinja Pavlovic al Milan (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Il Milan ha scelto Strahinja Pavlovic, forte difensore centrale del Salisburgo e della Nazionale della Serbia, che in questi ultimi anni ha dimostrato grandi cose e ora è pronto per il definitivo salto di qualità in Italia.

Il Salisburgo chiede 20 milioni per vendere Strahinja Pavlovic al Milan, che vorrebbe provare a strappare uno sconto per il forte colosso centrale serbo di 23 anni. Decisive saranno le prossime ore e la volontà del giocatore che ha di fatto già detto sì ai rossoneri e per questo motivo potrebbe anche andare a fare un po’ di pressione sul club di Red Bull per farlo lasciare andare.

La sensazione è positiva, perché secondo La Gazzetta dello Sport alla fine l’affare tra Strahinja Pavlovic e il Milan si farà con l’ok del Salisburgo. Non resta quindi che aspettare la mossa decisiva che può arrivare già nelle prossime ore con il nuovo allenatore pronto ad accoglierlo e presentargli i nuovi compagni.

Gestione cookie