Stanno comprando Dani Olmo, pagata la clausola

La svolta arriva proprio in queste ore e dopo la Finale dell’Europeo che può arrivare la conferma del trasferimento di Dani Olmo per il pagamento della clausola rescissoria.

Si continua a parlare tanto di quello che può accadere da un momento all’altro, perché nelle prossime ore si andrà a giocare l’ultima partita che chiuderà la stagione in Europa con la finalissima Spagna-Inghilterra di Euro 2024 che andrà a sancire il vincitore della competizione in Germania, poi sarà tempo di calciomercato e della nuova stagione con il nome di Dani Olmo che ora è diventato protagonista.

Il talento di 26 anni del Lipsia è pronto ad andare a giocare per una nuova squadra, perché continuano ad arrivare voci sul suo conto, soprattutto dopo quello che sta dimostrando agli Europei, dove con la Spagna si sta rivelando uno dei migliori giocatori del torneo e per questo che aumentano le voci attorno al futuro di Dani Olmo.

Dani Olmo firma con il Chelsea
Dani Olmo sta firmando, pagano la sua clausola (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Il giocatore sembra ora disposto ad andare a giocare con un nuovo club e accettare quindi il trasferimento, perché si parla di quella che può essere la scelta dello stesso giocatore pronto ad una nuova avventura. Occhio alla decisione definitiva che è arrivata ora da parte di un club e dello stessi giocatore Dani Olmo pronto a firmare.

Calciomercato: comprano Dani Olmo con la clausola

La situazione sembra essersi sbloccata e grazie a questa finestra di mercato estiva che può arrivare il trasferimento di Dani Olmo con un nuovo club. Il giocatore spagnolo che è in forza al Lipsia fino al 2027 ha una clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro presente nel contratto con il club tedesco che ora può essere esercitata.

Juventus, idea Dani Olmo: si può fare
Dani Olmo, profilo molto interessante per l’attacco della Juventus (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Dani Olmo è stato a lungo una possibile opzione per la Juventus, Milan, Inter, Napoli e altri club in Serie A, ma pare che adesso siano Chelsea e Barcellona interessati al suo acquisto. C’è la conferma che vede il giocatore disposto a lasciare il Lipsia.

E’ stato lo stesso Dani Olmo a parlare del suo futuro nelle ultime ore dal ritiro della Spagna a cavallo della finale con l’Inghilterra. Il calciatore ha rivelato che la sua clausola rescissoria è in scadenza il 20 luglio e fino a quella data sarà possibile pagare i circa 60 milioni per comprarlo. Chelsea e Barcellona restano fortemente interessati a lui.

Gestione cookie