Notizia choc per i tifosi dell’Inter, arriva la rescissione improvvisa del contratto: destino incerto per il giocatore
Sta per iniziare la stagione dell’Inter, poche ore al raduno dei nerazzurri che ripartono dal rango meritatamente conquistato sul campo di campioni d’Italia. Un trend che almeno per quanto si è visto dalla parte iniziale del mercato sembrerebbe potersi confermare, quanto meno come ruolo di favoriti ipotetici per lo scudetto.
E’ un’Inter che magari non ha compiuto un mercato scoppiettante, ma di sicuro funzionale a quelle che sono le necessità della squadra. I tre acquisti Zielinski, Taremi e Josep Martinez sono tutti di ottimo livello e con loro è pensabile di poter innalzare la qualità complessiva della rosa.
Sono sempre possibili altre operazioni in entrata, cercando di cogliere le occasioni giuste che si presenteranno. E’ in più un’Inter che ha confermato tutte le colonne della squadra, proprio quando sembrava che invece le condizioni non lo permettessero. Da questo punto di vista, il cambiamento epocale al vertice societario è stato molto meno traumatico del previsto e Oaktree, subentrato a Suning, non intende certo smantellare la squadra.
Sono stati fondamentali ad esempio i rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e Barella, oltre quello del tecnico Simone Inzaghi che è in arrivo. Anche altri giocatori chiave sembrano destinati a restare per provare a confermarsi in Italia e ripartire con un nuovo assalto all’Europa. Anche Calhanoglu che nelle scorse settimane sembrava poter partire. Un mercato, insomma, fin qui molto più soddisfacente del preventivato per l’ambiente nerazzurro.
Ex Inter al passo d’addio: Candreva rescinde con la Salernitana
Un ambiente che però accoglie con una certa sorpresa la rescissione di colui che è stato in passato una delle colonne della squadra. Antonio Candreva ha lasciato un buon ricordo nei suoi quattro anni nerazzurri. E ora per lui è alle porte una nuova fase della sua vita.
Anche lontano dall’Inter, il giocatore si è sempre fatto valere con le sue doti. Quest’anno, nonostante un campionato da 6 gol e 6 assist, non ha potuto nulla per evitare il tracollo della Salernitana. Ora, con il club campano in Serie B, le strade stanno per separarsi, nonostante il giocatore avesse ancora un anno di contratto.
Candreva non è stato convocato per il ritiro, la rescissione del 37enne è molto vicina. Attenzione alle piste che potrebbero vederlo nuovamente da svincolato in Serie A, con Como, Monza e Fiorentina segnalati su di lui.