Tutto fatto nelle ultime ore con l’accelerata decisiva da parte dello storico club che ha trovato l’accordo con l’argentino Erik Lamela per firmare e trasferirsi.
La svolta è arrivata proprio nelle ultime ore a seguito di quella che è stata la mossa della società che ha voluto definire l’accordo in pochissimo tempo, ora si aspetta solo che si possano sistemare gli ultimi dettagli per andare poi ad annunciare il giocatore che sarebbe un vero colpo per la lotta al titolo della prossima stagione.
Lamela resta in Europa ma cambia squadra, ora si aspettano le questioni burocratiche da risolvere per dare poi il via libera definitivo alle visite mediche di rito e la firma del contratto che legherà il giocatore argentino per alcuni anni al suo nuovo club. L’obiettivo è quello di ritrovare la vittoria del campionato.
Tutto pronto per quello che sarà il grande colpo che riguarda il trasferimento di Erik Lamela pronto ad una nuova avventura e ripartire ancora dall’Europa nonostante siano arrivate anche delle offerte dall’Arabia Saudita, dalla MLS e dall’Argentina. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con l’ufficialità attesa e in arrivo.
Calciomercato: Lamela pronto a firmare
Attualmente Lamela è svincolato dopo l’ultima esperienza vissuta in Spagna con la maglia del Siviglia ed è pronta per lui subito una nuova avventura. C’è una squadra che ha dato una sterzata decisiva in queste ultime ore ed è pronto a chiudere l’acquisto.
Secondo le ultime notizie, infatti, ora Erik Lamela è ad un passo da AEK Atene visto che è attualmente senza contratto e pronto a firmare anche da subito. Il club greco lo scorso anno ha chiuso con il secondo posto e avrà quindi la possibilità di giocare in Conference League. La stagione che si è appena conclusa ha visto l’AEK arrivare al secondo posto a soli 2 punti dal primo e dalla vittoria dello scudetto.
Per questo l’acquisto di Lamela può essere un colpo importante per l’AEK Atene che può essere quel giocatore di grande livello in più che si ritroverebbe la società per provare a lottare di nuovo per la vittoria dello scudetto.
Vedremo se già in questa prossima settimana ci sarà l’annuncio ufficiale di Lamela che è pronto ad accettare l’offerta dell’AEK Atene e ripartire ancora una volta dal calcio in Europa con il club greco.