Si muove il mercato della Juventus: Giuntoli in azione per un altro giovane talento, ecco tutti i dettagli.
Dopo Douglas Luiz e Thuram, Giuntoli è a lavoro per completare il centrocampoe prendere Koopmeiners. L’olandese non sarà l’ultimo rinforzo dei bianconeri, che cercano di migliorare l’attacco con Sancho ed un altro trequartista che può svariare su tutto il fronte offensivo. Nelle ultime ore è uscito il nome di un altro grande talento, stella del Porto che ha brillato anche nel corso degli ultimi Europei.
Se Federico Chiesa è ai saluti, un altro figlio d’arte potrebbe sostituire l’esterno scuola Fiorentina. A sorpresa, infatti, la società tratta la stellina di proprietà del Porto, che ha impressionato nel corso dell’ultima stagione con 43 presenze, 8 gol e 8 assist. Può essere il profilo perfetto per i bianconeri, che non mollano la presa neanche su Sancho che è un altro grande desiderio di Cristiano Giuntoli.
Arrivano importanti aggiornamenti riguardo il mercato della Juventus.
C’è un altro figlio di nel mirino dei bianconeri che, dopo l’acquisto di Khephren Thuram, sono a lavoro per prendere il talento di proprietà del Porto. Il trequartista, che può giocare anche come esterno offensivo o all’occorrenza mezzala, è reduce da un buon Europeo con la maglia del Portogallo dove ha impressionto davvero in tanti.
Il gol pesantissimo, realizzato al 93esimo, contro la Repubblica Ceca alla fase a gironi, è stato fondamentale per la Nazionale che ha proseguito il cammino a Euro 2024, poi interrotto ai rigori contro la Francia.
A sorpresa, adesso, il sogno di Giuntoli è portare alla Juventus Francisco Conceiçao.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore è uscito fuori il nome del giovane talento di proprietà del Porto. In una chiacchierata fra Giuntoli e il suo agente Jorge Mendes, è emersa la possibilità di portare alla Juventus Francisco Conceicao. Il numero 10 del Porto, esterno mancino dotato di una buona qualità e abilità soprattutto nel dribbling, si sposa alla perfezione con l’idea di calcio di Thiago Motta, che potrebbe valorizzare ulteriormente il calciatore che ha debuttato in Champions League in una gara proprio contro la Juventus.
Ovviamente, la richiesta del Porto per Francisco Conceicao è davvero alta e spaventa la Juve. Dunque, molto di questa trattativa dipenderà anche da cosa accadrà sul fronte cessioni, con Chiesa e Soulé i due indiziati a partire, insieme anche al difensore centrale Huijsen. E’ tutto ancora work in progress con le prossime settimane che chiriranno meglio gli obiettivi di mercato della Juventus.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…