Juventus ed Inter tornano a sfidarsi in sede di calciomercato, ecco le ultimissime riguardo l’obiettivo comune dei due club.
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del calciatore, che è finito nel mirino di Inter e Juventus. Protagonista della passata stagione, è stato fra i migliori della squadra che ha ottenuto un risultato sportivo importante. Dopo i primi contatti delle scorse settimane, c’è stata un vera e propria accelerata per prendere il giocatore che è un obiettivo dichiarato di Inter e Juventus: ecco le ultime sul futuro del terzino, che all’accorrenza può giocare anche come difensore centrale.
Prosegue la caccia al vice Bastoni per l’Inter, che ha messo da parte la pista Hermoso e Ricardo Rodriguez. Il club nerazzurro, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è a lavoro per prendere un giovanissimo che piace anche alla Juventus.
Calciomercato Inter: sfida con la Juventus per il difensore
Ancora una volta, Inter e Juve hanno un obiettivo comune per questa sessione estiva di calciomercato.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nelle ultime ore c’è stata una telefonata fra Giuntoli e Setti il presidente dell’Hellas Verona. Il dirigente bianconero ha chiesto informazioni su Cabal che è entrato in orbita Juve.
Il terzino di proprietà dell’Hellas Verona è un obiettivo dichiarato anche per l’Inter, che l’ha messo nel mirino dopo aver archiviato le due operazioni Hermoso e Rodriguez che per costi ed età non sono state ritenute congre dal club nerazzurro.
Marotta, per questa ragione, ha deciso di accelerare per quanto riguarda il difensore colombiano che è apprezzato per la sua duttilità, visto che all’occorrenza può giocare anche come esterno a sinistra oltre che ricoprire il ruolo di vice Bastoni.
L’inserimento della Juve per Cabal cambia i piani dell’Inter?
Calciomercato: su Cabal Inter e Juventus, le ultime
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di di Tuttosport, al momento Marotta ha strappato l’accordo con con gli agenti del giocatore per portare all’Inter Juan Cabal dell’Hellas Verona. Il giocatore, che ha una valutazione fra gli 8 e i 10 milioni di euro, può arrivare con la formula del prestito oneroso on diritto di riscatto.
L’inserimento della Juve non dovrebbe creare problemi ai nerazzurri, che comunque valutano anche altre alternative per il ruolo di vice Bastoni come Pirola della Salernitana e Vasquez del Genoa. Ma nella lista delle preferenze, ad oggi, c’è Cabal al primo posto.