Calciomercato Juventus: intreccio Dybala-Soulè, c’è l’apertura

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti, dal momento che si tratta di un affare potenzialmente esplosivo. Si viene a creare, infatti, un potente intreccio tra Dybala e Soulè ed in tal senso è arrivata l’apertura che può mettere in discesa questa operazione. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

Tra i talenti più brillanti del panorama calcistico italiano non si possono non annoverare i due argentini. Molto simili tra di loro, il fantasista della Juventus è visto da molti come l’erede di quello della Roma. In molte giocate, infatti, lo ricorda ed ha i colpi ed i segni del campione vero.

Nonostante questo, però, i bianconeri, con la consapevolezza di dover far cassa per finanziare poi il mercato in entrata, sono pronti a sacrificarlo. E si viene a creare un interessante intreccio di calciomercato proprio tra Dybala da una parte e Matias Soulè dall’altra. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo in maniera dettagliata, visto che sono due nomi che scaldano i cuori.

Intreccio Dybala Soulè
Intreccio di mercato tra Dybala e Soulè: c’è la svolta inattesa (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Intreccio tutto argentino nel mercato di Serie A

Alcuni calciatori hanno decisamente qualcosa in più sulla carta. Sanno accendersi con giocate da urlo e sono anche capaci di accendere i sogni dei tifosi. L’argentino di proprietà della Juventus e quello della Roma hanno queste caratteristiche ed in tal senso ora arriva una svolta sul mercato.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma è tornata prepotentemente alla carica per Matias Soulè, che come detto è in vendita e che piace ormai da diverso tempo al Leicester City. I giallorossi ci provano, dunque, e si viene a creare, come si diceva, un intreccio non di poco conto con il suo connazionale Dybala.

Soulè alla Roma
Matias Soulè alla Roma, l’affare si sblocca (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

La Roma su Soulè: intreccio con Dybala

Come spiegato dal quotidiano in questione, l’arrivo di Soulè non presupporrebbe un addio di Dybala. Nei piani della Roma, infatti, i due potrebbero resistere ed alternarsi, creando un intreccio potenzialmente devastante. Ma passiamo ora alle cifre di questa operazione.

La Roma non vorrebbe spingersi oltre i 20 milioni, mentre la Juve ne chiede 30. Non ci si può incontrare a metà strada, come si è soliti dire in sede di mercato, visto che i bianconeri hanno già rifiutato i 25 milioni del Leicester. Difficile anche che possano essere accettate contropartite come Abraham ed El Shaarawy.

Gestione cookie