Il talento serbo dopo diversi anni passati in Italia è pronto all’addio. Il club può venderlo di fronte all’irrinunciabile offerta economica.
Da diverso tempo si vocifera del possibile addio del calciatore serbo e, davanti all’irrinunciabile offerta che arriva, il giocatore può salutare la Serie A nonostante la centralità che sembrava avere all’interno del progetto col nuovo allenatore in panchina.
A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb che hanno così spiegato la situazione legata al calciatore serbo attraverso le ultime di calciomercato in Serie A.
L’irrinunciabile offerta arriva per il calciatore serbo e, nonostante sia uno dei migliori calciatori nel suo ruolo per il campionato italiano, nonché uno dei principali pilastri della formazione italiana, dirà addio per la grande proposta economica che arriva dall’estero.
Perché si fa avanti con insistenza un club inglese che dopo diversi rumors di calciomercato, avrebbe mosso passi importanti e gli stessi, di fronte all’ipotesi di una proposta economica importante, farebbero vacillare il club in questione che, a quel punto, lo cederà volentieri.
Si tratta del difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, che potrebbe dire così ai viola dopo i diversi anni passati in Toscana e con la possibilità di fare il grande salto in Premier League.
La destinazione di Milenkovic sarebbe legata al Nottingham Forest, club di Premier League non intenzionato a badare a spese. Il club, dopo la salvezza ottenuta nella passata stagione, ha voglia di fare le cose in grande. E potendosi permettere l’affare a cifre importanti, cercherebbe appunto di convincere la Fiorentina attraverso una proposta che vada a rispecchiare quelle che sono state le richieste in passato fatte proprio dai viola, per la cessione di Milenkovic.
Secondo i rumors rimbalzati in Inghilterra, per Milenkovic, il Nottingham Forest starebbe preparando un’offerta da ben 25 milioni. Vicini ai 30 che i viola chiedevano in passato e sui quali non possono più avanzare pretese così alte, considerando l’esperienza di alti e bassi vissuta dal centrale serbo in questi ultimi anni.
C’è da valutare poi, a quel punto, il sostituto diretto di Milenkovic. I viola hanno già preso Valentini, ma oltre all’ex Boca Juniors c’è un’altra ipotesi, legata a Logan Costa. Di fronte all’addio del serbo, infatti, la Fiorentina sarà costretta a scegliere un altro difensore. Lo stesso Milenkovic piace inoltre anche ad Aston Villa e Tottenham, oltre che al West Ham. Ma a fare sul serio per il serbo, sembra solo il Nottingham Forest dalla Premier League.
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…
Il paragone tra Luka Jovic ed Erling Haaland ha fatto discutere non poco in diretta:…
Clima sempre più incandescente alla Roma, da Daje Ale le indiscrezioni sulle esclusioni di Hummels…
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…
La società giallorossa sta preparando una decisione con i Friedkin che potrebbero ancora una volta…