Contatti in corso, stanno comprando Berardi

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la scelta di Domenico Berardi pronto a lasciare il Sassuolo retrocesso in Serie B per trasferirsi di nuovo in Serie A.

E’ stata una stagione complicata a livello personale per il giocatore italiano che ha accusato tanti infortuni e dopo molti anni di permanenza nella massima serie italiana non è riuscito a salvare la propria squadra che è retrocessa in Serie B, praticamente non giocando più dallo scorso inizio marzo. Per questo ora Berardi dopo molti anni al Sassuolo guarda al futuro in maniera diversa.

Prima l’infortunio al menisco che l’ha tenuto fuori più di un mese e poi al ritiro la clamorosa rottura del tendine d’Achille che ha costretto Berardi all’operazione e non avere più la possibilità di scendere in campo con la maglia del Sassuolo per aiutare a salvare i suoi compagni, adesso una nuova squadra è pronta ad acquistarlo.

Colpo Berardi low cost in Serie A
Domenico Berardi via dal Sassuolo ma ancora in Serie A – LaPresse (Controcalcio.com)

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro nelle prossime ore, perché adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano proprio la scelta di Berardi di firmare con una nuova squadra in Serie A e lasciare il Sassuolo. Una cosa è certa, il talento italiano non può più restare vista la retrocessione in Serie B.

Calciomercato: comprano Berardi in Serie A

A quasi 30 anni quindi può arrivare l’occasione che ha sempre desiderato il giocatore, quella di andare a giocare in una nuova squadra italiana che possa lottare per obiettivi ben diversi. Ecco che è tutto pronto ora per l’assalto a Berardi da parte di un club di Serie A.

Domenico Berardi di nuovo in Serie A
Domenico Berardi torna di nuovo in Serie A – ControCalcio (La Presse)

Sono diverse le squadre che ritengono Berardi un giocatore utilissimo alla propria rosa per andarsi a rinforzare, era l’idea della Juventus la scorsa estate e anche lo scorso gennaio, poi sfumato tutto a causa della volontà del Sassuolo di tenerlo. Ora però il giocatore può andare via e solo per 10 milioni di euro, per questo motivo che si può creare un’asta.

La scelta finale spetterà al giocatore con Berardi corteggiato da Fiorentina, Lazio, Roma, Como e anche altri club di Serie A che possono pensare di puntare forte su di lui per il prossimo anno. Attenzione al colpo a sorpresa che può arrivare con una proposta dall’estero.

Pare che su tutti proprio la Fiorentina stia provando a comprare Berardi e nelle ultime ore ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra le parti.

Gestione cookie