Delusione Europei, si ritirano per sempre dalla Nazionale

Clamorosa decisione che arriva a sorpresa in queste ultime ore con il calciatore che è stato un simbolo della Francia che ha deciso di annunciare il ritiro dalla Nazionale.

Incredibile ciò che è accaduto nelle ultime ore perché adesso si valutano delle nuove strade da percorrere per il giocatore che ha intenzione di guardare altrove e farlo soltanto con la sua squadra del club. Infatti, si vocifera che ci possa essere la seria possibilità che si vada a ritirare dalla Nazionale il calciatore francese dopo la delusione a Euro 2024.

L’eliminazione anticipata è stata davvero inaspettata per la Francia che non potrà giocare nemmeno quest’anno la Finale degli Europei, ora sono diversi anni che mancano titoli a questa Nazionale che non si aspettava affatto quanto accaduto, soprattutto dopo l’ultimo Mondiale perso in Finale e ai calci di rigore.

Pavard si ritira dalla Nazionale
Annuncia il ritiro a sorpresa dalla Nazionale dopo Euro 2024 (La Presse foto) – controcalcio.com

Per questo motivo anche adesso il calciatore riflette sul ritiro dalla maglia della Nazionale e valuta seriamente di continuare la carriera, nonostante sia molto giovane, andando a giocare soltanto per il club di sua appartenenza. Da poco si è trasferito ma già c’è la seria possibilità che si possa vederlo giocare solo con il proprio club.

Delusione agli Europei, il calciatore si ritira dalla Nazionale

Ci si aspettava sicuramente di più da Mbappe e compagni con una Francia che è stata eliminata in semifinale contro la Spagna ma che non ha praticamente mai lasciato il segno in questo Europeo già dalla fase a gironi, segnando poco e giocando un calcio che non è per niente piaciuto o stato dominante per la rosa che era a disposizione del ct Deschamps.

Pavard si ritira dalla Francia
Pavard si ritira dalla Francia (ansa foto) – controcalcio.com

Attenzione però ora a quella che può essere la scelta da parte di alcuni giocatori di lasciare la Nazionale. Perché per diversi di loro era l’ultima partita dove potevano indossare la maglia della Francia vista l’età, ma per altri più giovani può esserci la clamorosa scelta di ritirarsi definitivamente.

A dare conferma della notizia è stata la redazione de L’Equipe che ha svelato la possibile scelta a sorpresa che potrebbero prendere Antoine Griezmann, Kingsley Coman e Benjamin Pavard di ritirarsi per sempre dalla Nazionale della Francia.

Lo scarso minutaggio dei giocatori in Nazionale non ha fatto felici i giocatori nell’ultima edizione e per questo motivo ora pensano ad un addio per sempre dagli impegni con la Francia.

Gestione cookie