Greenwood è pronto a firmare il suo nuovo contratto: affare sbloccato, ecco la sua prossima destinazione. Si chiude così il tormentone estivo
Un momento decisivo per sognare in grande. Il futuro dell’attaccante inglese del Manchester United dirà addio ai Red Devils: non rientra nei piani di ten Hag che ha dato l’ok per reintegrare Sancho in Prima squadra dopo i dissidi del passato. Ecco la sua prossima destinazione per recuperare il tanto tempo perso per il suo carattere esuberante fuori e dentro al terreno di gioco.
L’attaccante inglese si è rimesso in forma volando in prestito al Getefe in Liga spagnola, ma ora vorrebbe vivere una nuova avventura da urlo firmando con il suo prossimo club. Una voglia immensa per arrivare sempre più in alto dopo un periodo negativo nella sua vita privata. Ora è tornato ad essere sereno e così ha potuto mettere in mostra tutto il suo bagaglio tecnico. Le sue qualità sono indiscutibili: ecco la sua firma immediata nelle prossime ore.
Un momento decisivo per sognare in grande: Greenwood dovrà soltanto comunicare la scelta ormai già presa. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante inglese classe 2001, voglioso di tornare ad esprimere tutti i propri valori tecnici dopo i problemi coniugali.
Come svelato dal giornalista Alfredo Pedullà, per Greenwood non c’è ancora nessun viaggio programmato. Ulteriori aggiornamenti sono arrivati nelle ultime ore con la Lazio che aspetterà fino a stasera, al massimo entro domani. Ha preannunciato una nuova offerta sotto i 25 milioni più bonus più una ricca percentuale discutendo anche con l’entourage del ragazzo. C’è sempre il Marsiglia ancora in pressing: la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore per dire addio a titolo definitivo al Manchester United.
Il patron Lotito è pronto a chiudere l’affare, ma mancano ancora diverse ore per chiudere l’operazione. Un momento decisivo in attesa della contromossa del Marsiglia: anche il Napoli si è interessato al giocatore inglese per regalare ad Antonio Conte un nuovo colpo nel reparto offensivo. Ora è tutto fatto per iniziare così la sua nuova avventura della sua carriera. Le dinamiche extra-calcistiche hanno influenzato parecchio le sue scelte: ancora oggi è stato criticato da numerosi fan per i suoi gesti del passato. Ora cercherà di raggiungere la consacrazione definitiva: ecco la svolta decisiva per sognare in grande per un futuro più roseo.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…