La Juventus è pronta a mettere a segno un affare da urlo in vista della prossima stagione. Il colpo da novanta in casa bianconera, addio Milan
La dirigenza della Juventus, capitanata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa bianconera. Ecco il nuovo colpo in attacco come alternativa a Dusan Vlahovic, voglioso di esprimere tutto il suo potenziale sotto l’attenta guida di Thiago Motta. Possibile beffa al Milan che l’ha monitorato a lungo: tutto può cambiare in poco tempo.
La Juventus è vogliosa di arrivare fino in fondo in ogni competizione. Ci sarà una vera rivoluzione in estate visti i primi rinforzi arrivati da Thiago Motta. L’allenatore italo-brasiliano metterà al centro del gioco proprio l’oggetto, ossia la palla, per superare gli avversari come si può leggere nella sua tesi di Coverciano. Ora potrebbe arrivare il nuovo rinforzo in attacco: l’affare che non t’aspetti, la beffa totale al Milan.
Juventus, arriva il big: non vestirà la maglia del Milan
Anche i rossoneri vogliono allestire una rosa competitiva rinforzando ogni reparto: ora la Juventus vuole superare il Milan per il rinforzo utile in attacco. Ecco il rinforzo per sopperire al possibile addio di Milik: tutto può cambiare in poco tempo.
Come svelato dal quotidiano sportivo, Tuttosport, il Milan potrebbe cancellare il nome di Armando Broja dalla lista dei colpi estivi da realizzare. Il prossimo attaccante sarà Alvaro Morata, che svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni dopo la finale di Euro2024. La Juventus potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea sulla base di un prestito per sostituire al meglio Arek Milik, pronto a volare in Turchia. L’attaccante albanese è stato accostato già da tempo alle big della Serie A, ma al momento ci sono soltanto contatti.
Broja non è mai stato al centro del progetto del Chelsea che l’ha mandato in giro in prestito: un momento totale per trovare così la nuova destinazione per esaudire tutti i suoi sogni. L’attaccante albanese si è ricaricato in vacanza dopo l’esperienza ad Euro2024, ma ora è voglioso di una destinazione definitiva per un rapporto duraturo nel tempo. L’intreccio totale in vista della prossima stagione, ecco l’affare da novanta con la beffa ai rossoneri. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà con certezza il suo destino.