Martial+e+Depay+insieme+in+Serie+A%3A+doppio+colpo+da+sogno
controcalciocom
/2024/07/13/martial-e-depay-insieme-in-serie-a-doppio-colpo-da-sogno/amp/
ControMercato

Martial e Depay insieme in Serie A: doppio colpo da sogno

Published by
Lorenzo De Angelis

La dirigenza è letteralmente scatenata in questi giorni di calciomercato: in programma c’è un doppio colpo sensazionale.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio in queste ore il club avrebbe avviato i contatti con gli entourage di Anthony Martial e Memphis Depay, visto che l’intenzione è quella di regalare all’allenatore una coppia d’attacco in grado di far sognare la piazza non solo in Italia ma anche, e soprattutto, in Europa. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché stiamo parlando comunque di due calciatori importanti i cui nomi sono seguiti dalle migliori squadre del mondo, ma la proprietà ha già dimostrato di riuscire a ribaltare spesso il pronostico.

Depay e Martial insieme in Serie A per un attacco da sogno (Ansa foto) – controcalcio.com

Martial e Depay insieme in Serie A: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano in merito al futuro non solo di Memphis Depay ma anche di Anthony Martial, che dopo essersi incrociati al Manchester United potrebbero tornare a giocare insieme in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, i due attaccanti sarebbero i nomi in cima alla lista dei desideri dell’ambiziosa dirigenza italiana, che dopo aver chiuso un paio di colpi d’esperienza è pronta a migliorare la squadra la squadra con gol e fantasia.

Per questo motivo Depay e Martial sono i profili ideali sui quali andare a puntare, soprattutto per una questione economica visto che si tratterebbe essere di una doppia operazione a parametro zero. Ovviamente parlare di affare fatto è prematuro, anche perché giocatori del genere potrebbero da un momento all’altro cambiare idea e sposare il progetto che gli garantisce di più soprattutto a livello economico, ma l’impressione è che la proprietà possa essere in grado di accontentarli in tutto e per tutto così da alimentare il sogno Europa, e perché no tricolore, dei propri tifosi.

Stando dunque a quanto riportato da Nicolò Schira sui propri profili social, dopo Reina ed Alberto Moreno il Como starebbe puntando ad Anthony Martial e Memphis Depay per rinforzare e completare, con gol e qualità, il proprio attacco in vista della prossima stagione.

Il Como sogna in grande: arrivato il sì di un campione

In attesa di capire l’evolversi delle situazione relative a Memphis Depay e Anthony Martial, il Como nelle scorse ore avrebbe ricevuto il sì di un grande campione, che nella prossima stagione giocherà dunque per i Lariani.

È assurdo pensare che fino a in qualche settimana si sia passati da sogno a realtà, anche perché la firma sui contratti potrebbe arrivare addirittura settimana prossima. Stando infatti a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, Varane al Como è prossimo a diventare un clamoroso Here We GoAccettato il progetto, il difensore francese si prenderà qualche giorno per revisionare il contratto per poi sottoporsi alla visite mediche con i Lariani, che da neo promossa stanno facendo una campagna acquisti da sogno.

Como-Varane, c’è il sì del difensore francese (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

“Non avete voglia, non siete nessuno”: Milan, l’attacco è durissimo – Video

In casa Milan attacco durissimo nei confronti dei calciatori dopo il pareggio contro il Cagliari:…

9 ore ago

Polveriera Roma, furia Dybala: il retroscena clamoroso

Alla vigilia della sfida di campionato, l'argentino s'infastidisce per un atteggiamento da parte di Juric…

12 ore ago

“Tutto inventato”: la verità su Balotelli, cosa è successo

Il trasferimento di Mario Balotelli in Serie A, dopo la chiusura con il Genoa, sta…

14 ore ago

Luca Cohen si infuria su Camarda: “E’ troppo facile così”

Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…

15 ore ago

Esonero Juric, un ex Lazio a Trigoria: che caos

I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…

1 giorno ago

“Mancini è peggio di Mourinho”: attacco in diretta, che bufera – Video

Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…

1 giorno ago