Milan, l’attaccante ha accettato: visite mediche in settimana

Si sblocca la trattativa per quello che sarà quindi presto il nuovo attaccante del Milan, il giocatore ha accettato e ora non vuole aspettare più per trasferirsi in Italia.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano l’attaccante che può approdare al Milan. La svolta può essere proprio nelle prossime ore e riguarda ciò che può accadere nella prossima settimana con il giocatore che ha voglia di definire dopo aver anche accettato di vestire la maglia rossonera.

Abraham pronto a firmare con il Milan
In arrivo un nuovo attaccante per il Milan – ControCalcio (La Presse)

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro dell’attaccante che vestirà la maglia del Milan. Perché salvo sorprese il club è pronto a definire l’accordo totale per il giocatore che ha intenzione di chiudere subito per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: pronte le visite del nuovo attaccante

Il Milan ha intenzione di ricostruire il proprio attacco e per questo motivo che vuole cercare di trovare l’intesa definitiva proprio nelle prossime ore con quello che sarà il nuovo attaccante. Il giocatore sta aspettando solo il via libera definitivo per andare a fare poi anche le visite mediche.

tammy abraham milan
Abraham al Milan? Ecco le ultimissime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com

Sono in arrivo le ultime notizie su quella che è la trattativa tra Milan e Roma per il trasferimento di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è diventato uno degli obiettivi del club rossonero che vuole chiudere l’affare il prima possibile. Infatti, i due club sono in contatto e si può chiudere davvero da un momento all’altro.

Milan e Roma sono in contatto proprio ora per trovare la quadra finale per quello che sarà poi l’acquisto di Abraham per il Milan. I due club italiani, infatti, stanno studiando una possibile soluzione che possa soddisfare tutti come svelato da Relevo.

Perché al momento c’è già stato il sì definitivo da parte di Abraham che ha accettato l’offerta del Milan ed è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero. L’arrivo del calciatore inglese non escluderebbe anche l’acquisto di Morata, perché non sarebbe per niente un’alternativa allo spagnolo visto che anche per lui il club rossonero aspetta il via libera.

L’obiettivo del Milan è quello di andare ad acquistare due nuovi attaccanti e per questo motivo che si aspetta l’ok definitivo per quello che può essere già il prossimo colpo con la società che aspetta solo l’ok definitivo per poter prenotare le visite mediche di Abraham magari già in settimana.

Gestione cookie