Roma, arriva dall’Arabia: colpo a sorpresa per De Rossi

La Roma continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Arriva direttamente il nazionale saudita, colpo a sorpresa per De Rossi

Un colpo da urlo in vista della prossima stagione: il nazionale saudita è pronto a sbarcare nella Capitale con un intreccio di calciomercato. Ecco la pazza idea per incrementare il tasso tecnico della Roma: la dirigenza giallorossa è pronta a mettere a segno il colpo decisivo.

Roma, colpo a sorpresa: arriva dall'Arabia Saudita
Roma, colpo a sorpresa: arriva dall’Arabia Saudita, ecco l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Un colpo a sorpresa in casa giallorossa. Daniele De Rossi ha già dato il suo ok per il trasferimento a sorpresa: ecco l’affare per anticipare le big d’Europa in vista della prossima stagione. Il progetto tecnico di Daniele De Rossi sarà sempre più avvincente per riportare i giallorossi ad alti livelli con il sogno chiamato Scudetto. L’allenatore romano ci proverà fino alla fine per sostituire al meglio un allenatore vincente come Josè Mourinho: nei primi mesi di insediamento si è visto già qualcosa di buono, ma ora tutto potrebbe cambiare.

Roma, affare da urlo: il colpo da urlo

Un colpo a sorpresa per Daniele De Rossi che continua a monitorare attentamente le prestazioni dei migliori calciatori in circolazione. Un affare decisivo in ottica futura: ecco di chi si tratta, il colpo per il ruolo di terzino destro.

Roma, colpo dall'Arabia: ecco l'affare
Roma, colpo dall’Arabia: ecco l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, la Roma ha mostrato un forte interesse per Saud Abdulhamid: i giallorossi sono alla ricerca di un nuovo terzino destro e hanno inserito nella rosa dei candidati il ​​giocatore dell’Al Hilal. Attenzione anche ai forti interessamenti di Aston Villa e Tolosa sempre in corsa per il nazionale saudita. De Rossi potrebbe accoglierlo subito a casa facendogli fare il percorso inverso dei big degli ultimi anni.

Classe 1999, il terzino destro saudita è pronto a sbarcare nella Capitale per mettersi alla prova in Serie A dopo aver disputato la Champions League asiatica. Il calcio arabo è cresciuto a dismisura negli ultimi anni: ora potremmo anche assistere ad un cambio di rotta con l’arrivo di numerosi giocatori del campionato saudita. Sulle sue tracce ci sono già tanti club d’Europa, ma la Roma vorrebbe anticipare tutti. De Rossi è già concentrato sulla prossima stagione per regalare nuove gioie ai tifosi giallorossi che l’hanno esaltato in questi mesi. Ora serve il salto di qualità definitivo per sognare in grande con il sogno Scudetto: affare a sorpresa in vista della prossima stagione.

Gestione cookie