Il Milan rischia di rimanere seriamente beffato nella corsa ad una delle priorità del suo calciomercato estivo.
Stando alle ultime notizie, infatti, a furia di dedicarsi ad altre trattative, la dirigenza rossonera è arrivata trascurare questa pagandone praticamente subito le conseguenze. Il giocatore, che da tempo aveva dato la sua disponibilità al trasferimento al Diavolo, sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento attendista del Milan, aprendo alla possibilità di valutare anche altre opzioni per il suo futuro, come quella piuttosto concreta e ricca che si sarebbe palesata nelle scorse ore. Nonostante questo, comunque, il club rossonero sembrerebbe godere ancora della preferenza del giocatore, ma l’impressione è che le carte in tavola potrebbero stravolgersi già nel corso di questa settimana.
Dopo settimane fermo al palo, il Milan ha finalmente ingranato la marcia in questo calciomercato estivo, lavorando attivamente su più fronti per cercare di regalare a Paulo Fonseca almeno tre colpi prima della tournée in America. Per il momento la dirigenza rossonera sembrerebbe essere sulla buona strada per riuscirsi, anche se c’è il serio rischio che una trattativa possa saltare già nelle prossime ore.
Stando alle ultime notizie, infatti, a furia di temporeggiare giocando sulla volontà del calciatore, il Milan rischia seriamente di rimanere beffato nella corsa ad uno dei suoi obiettivi principali, giocatore per il quale Zlatan Ibrahimovic in persona starebbe spingendo insieme all’area tecnica. La strategia di attesa potrebbe dunque giocare a sfavore del Diavolo, venuto a conoscenza nelle scorse ore di una ricca offerta proveniente da uno dei più importanti campionati mondiali.
Stando infatti a quanto riportato nelle scorse ore da Nicolò Schira sui propri canali social, il Tottenham avrebbe ricevuto un’offerta da 20 milioni di euro per Emerson Royal da parte di un club saudita, cifra che corrisponderebbe con la valutazione che gli Spurs fanno del giocatore e che il Milan non sarebbe però disposto ad investire, convinto che l’accordo possa raggiungersi anche a metà strada.
Dopo l’ultima offerta recapitata dal Tottenham Emerson Royal sembrerebbe essere sempre più vicino all’Arabia Saudita, ma nonostante questo il Milan non avrebbe ancora mollato del tutto la presa sul brasiliano. Forte dell’accordo raggiunto col giocatore, la dirigenza rossonera settimana prossima incontrerà nuovamente quella degli Spurs per cercare di abbassare le pretese del club inglese, giocando ovviamente sulla volontà del classe ’99, già più volte espostosi a favore di un suo trasferimento al Diavolo.
Se anche questo tentativo non dovesse andare a buon fine, ecco che il Milan cambierebbe i propri piani, facendo all-in su Strahinja Pavlovic del Salisburgo ed affidando di conseguenza la fascia destra a Pierre Kalulu, giocatore che Paulo Fonseca ha il compito di valorizzare e far tornare ai livello della stagione 21/22 dopo le ultime due particolarmente sfortunate. Staremo a vedere.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…