Un campionato come la Serie B sta stretta ad un calciatore del calibro di Domenico Berardi, pronto a lasciare il Sassuolo in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, essendo il nazionale italiano una vera e propria opportunità, diverse squadre di Serie A avrebbero iniziato a contattare il suo entourage negli scorsi giorni per sondare la fattibilità di quest’operazione. Fra tutte, una in particolare sembrerebbe aver già pigiato il piede sull’acceleratore, come confermato anche dal fatto che nei prossimi giorni sarebbero previste novità importanti in merito.
Ad ulteriore conferma di questo l’annuncio dell’ultima ora, dove difatti è stato lasciato intendere che il futuro di Domenico Berardi non sarà al Sassuolo nella prossima stagione.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Domenico Berardi, che nonostante l’attaccamento ad una società che comunque gli ha dato tanto come il Sassuolo, difficilmente rimarrà in neroverde per giocare in Serie B.
Dopo anni di chiacchiere, dunquem l’esterno della Nazionale è finalmente pronto a compiere il definitivo salto di qualità in carriera, come d’altronde confermato anche dai nomi delle squadre che in questi giorni avrebbero iniziato a sondare il terreno con il suo agente. Allo stesso tempo, però, non è comunque assolutamente da escludere la permanenza al Sassuolo di Berardi, anche perché il 29enne è reduce da un grave infortunio che potrebbe non farlo essere ancora al meglio della sua condizione fisica, mentale ed atletica. L’impressione, però, è che un imprevisto del genere possa non incidere più di tanto sul futuro del classe ’94, diventato una vera e propria opportunità di mercato che alcune big di Serie A non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire.
Fra queste, come riportato da Gianluca Di Marzio nella mattinata di SkySport 24, rientrerebbe sicuramente il Napoli, che a quanto pare potrebbe seriamente pensare a Domenico Berardi solo verso la fine di questo calciomercato, proprio come una sorta di occasione last minute per andare a rinforzare e completare attacco in vista della prossima stagione.
Il Napoli non sarebbe l’unica squadra interessata a Domenico Berardi. Essendo il classe ’94 una vera e propria opportunità, il nome del capitano e numero 10 del Sassuolo sarebbe finito nel mirino anche di altre due grandi di Serie A, pronte a fare concorrenza al club di De Laurentiis per l’esterno della Nazionale italiana, che nonostante l’età, e l’ultimo infortunio, resta comunque una garanzia.
Stando dunque a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche Roma e Juventus sarebbero sulle tracce di Domenico Berardi, con la Vecchia Signora che più di tutte potrebbe spingere per ingaggiare l’esterno italiano, considerata la grande stima che il capo dell’area sportiva bianconera Cristiano Giuntoli nutre nei confronti del calciatore, suo pallino già dai tempi del Napoli. È dunque una corsa a tre per il classe ’94, con la Juventus che aspetta e spera, consapevole però che l’ultima parola spetta sempre a Berardi. Staremo a vedere.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…