Calciomercato Milan: si chiude per un altro attaccante

Ci sono delle novità relative al mercato del Milan: i rossoneri hanno cambiato obiettivo per il reparto offensivo, ecco tutti i dettagli.

La prossima settimana sarà decisiva per le prime ufficialità con il Milan che si appresta a definire almeno 4 colpi. Moncada, Furlani ed Ibra, in queste settimane, hanno lavoro per mettere a punto questi affari di mercato.

Fullkrug
Calciomercato Milan: nuovo attaccante dalla Germania (La Presse foto) – controcalcio.com

La novità sostanziale è rappresentata dal colpo in attacco. Infatti, come riportato anche dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è la svolta per quanto riguarda il bomber che è pronto per essere ufficializzato dal Milan.

Calciomercato Milan: ecco tutti i dettagli sul nuovo attaccante

Si muove in entrata il mercato del Milan con i rossoneri che hanno deciso di investire su due bomber di razza.

Arrivano conferme riguardo l’arrivo in Serie A di Alvaro Morata, che dopo la Juventus è pronto a vestire la maglia dei rossoneri che hanno già un accordo di massima con l’Atletico Madrid. Lo spagnolo, che può firmare subito dopo la finale dell’Europeo contro l’Inghilterra in programma questa sera, non sarà l’unico rinforzo nel reparto offensivo.

Si cerca l’intesa anche per il centrocampista del Monaco Fofana e con il difensore del Salisburgo Pavlovic. Intanto, per quanto riguarda il nuovo attaccante nel mirino del Milan, dopo aver sondato la disponibilità di Tammy Abraham e valutato lo svincolato Depay, la società adesso sembra deciso a puntare tutto sul tedesco che è in uscita dal Borussia Dortmund.

A sorpresa, infatti, i dirigenti sono pronti a definire questo affare e completare l’attacco portando al Milan Fullkrug.

Fullkrug
Fullkrug Milan: ci sono delle novità (La Presse Foto) – controcalcio.com

Fullkrug al Milan: i dettagli

Attaccante di razza, d’esperienza e forte fisicamente, Fullkrug è il profilo che può far a caso del Milan. Reduce da una stagione positiva, vissuta con il Borussia Dortmund, il giocatore è pronto a salutare la Germania e a vivere la sua prima esperienza in Serie A.

Il classe 1993, che è stato decisivo anche in Champions League, ha messo a segno 16 reti e 10 assist in 46 presenze con il Dortmund. E’ uno dei nomi che, più di tutti, piace al Milan visto che è un giocatore che fa salire la squadra ed è abile oltre nella fase di finalizzazione anche in quella di gioco. Ovviamente andrà trovato l’accordo con i tedeschi anche se la volontà del giocatore, di lasciare la Germania, potrà incidere sul prezzo del cartellino.

Fullkrug
Addio Borussia Dortmund, Fullkrug vuole il Milan (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie