Cancelo in Serie A: arriva l’annuncio a sorpresa

Joao Cancelo è pronto a vivere una nuova avventura nella sua carriera dopo il prestito al Barcellona. Saluterà Pep Guardiola, ecco l’annuncio a sorpresa

Ha vissuto momenti indelebili in giro per l’Europa, ma pochi minuti fa è arrivata la svolta dell’affare in Serie A. L’annuncio è stato decisivo, ecco quello che succederà in vista della prossima stagione. Cancelo conosce molto bene l’Italia dopo le avventure condivise tra Juventus ed Inter: la sua scelta per il futuro.

Cancelo in Serie A, l'annuncio a sorpresa sul suo futuro
Cancelo in Serie A, l’annuncio a sorpresa sul suo futuro – Lapresse – controcalcio.com

 

Brutte notizie in arrivo per le big italiane con l’indiscrezione circolata sui social nelle ultime ore. Cancelo si sta riposando dopo Euro2024: il Portogallo ha provato a raggiungere la finale, ma non ci è riuscito con l’onnipresente Cristiano Ronaldo in campo. Il terzino portoghese ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Barcellona riscuotendo un ottimo risultato attirando nuovamente i forti interessamenti delle big della Serie A. Ecco l’annuncio decisivo per il prosieguo della sua carriera eccellente.

Cancelo, addio immediato: ecco la verità a galla

Tutto cambia in fretta in vista della prossima stagione. Il futuro di Cancelo è stato svelato pochi minuti fa: l’indiscrezione decisiva per il prosieguo della sua carriera in Serie A, ecco cos’ha deciso il top club italiano.

Cancelo sbarca in Serie A: ecco l'annuncio a sorpresa
Cancelo sbarca in Serie A: ecco l’annuncio a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

Pochi minuti fa è uscito allo scoperto l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che ha rivelato come la Juventus non sia interessato allo stesso terzino portoghese. Un addio immediato al Manchester City, ma difficilmente sbarcherà in Serie A. Il suo agente Mendes l’ha proposto anche all’Inter, ma tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto di questa possibilità di rivederlo in maglia bianconera, ma nulla di questo succederà. Cancelo dovrà trovare in tempi brevi una nuova sistemazione per ritornare a sposare definitivamente un nuovo progetto. Il Manchester City l’ha scaricato completamente dopo il prestito al Barcellona: ora è arrivato il tempo di trovarsi una nuova squadra per mettere in luce il proprio talento.

Può agire su entrambe le fasce venendo collocato in costruzione del gioco anche a centrocampo grazie alle sue qualità tecniche eccelse. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore: non vestirà nuovamente la maglia della Juventus, la svolta dell’affare a sorpresa arrivata pochi minuti fa. Nei prosimi giorni si conoscerà con certezza il suo destino: il terzino portoghese è voglioso di puntare decisamente in alto.

Gestione cookie