Esonero Southgate: l’Inghilterra ha già scelto il sostituto

Ci sono importanti notizie che riguardano quello che sarà il futuro della Nazionale inglese perché ora dopo l’ennesima delusione c’è bisogno di cambiare.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché la Nazionale inglese può andare a cambiare allenatore con Gareth Southgate che può essere messo da parte ed esonerato con la volontà della Federazione inglese che ha intenzione di provare a trovare un nuovo accordo.

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il tecnico che dopo la seconda finale degli Europei persi è pronto ad essere messo da parte. Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere proprio nelle prossime ore. Dopo la Finale persa con l’Italia ora anche quella con la Spagna in due edizioni di fila agli Europei.

Gareth Southgate esonerato, ecco il sostituto
Gareth Southgate esonerato dall’Inghilterra, scelto il sostituto (Ansa) – controcalcio.com

Ecco che allora può arrivare l’esonero di Gareth Southgate che è arrivato alla fine della sua avventura. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quindi ora quello che può essere il nuovo tecnico. Attenzione alla volontà della Nazionale e della Federazione che ha intenzione di dare una scossa e cercare di dare una svolta a tutta questa situazione.

Esonero Southgate: l’Inghilterra sceglie il sostituto

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano la scelta della Nazionale che è pronta a cambiare totalmente tutto perché ora c’è la volontà di dare una svolta. Adesso ci sono degli aggiornamenti che possono seriamente portare all’esonero di Gareth Southgate che sarà messo da parte per una nuova scelta.

Gareth Southgate potrebbe essere l'allenatore dello United a partire dalla prossima stagione
Southgate in lizza per diventare il nuovo allenatore di un club (LaPresse) – controcalcio.com

Non c’è più possibilità di continuare in questo modo, perché dopo un’altra delusione forte e arrivata nel finale è pronto l’addio di Gareth Southgate da ct dell’Inghilterra e lascerà la panchina per fare spazio ad un nuovo allenatore. Infatti, ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano proprio questa scelta che è in arrivo.

Gareth Southgate dopo un’altra finale persa è pronto a chiudere definitivamente la situazione con la Nazionale dell’Inghilterra. Ci sono degli aggiornamenti che possono portare al cambio in panchina, perché ora si può seriamente arrivare al cambio del commissario tecnico.

Secondo le ultime notizie si valuta la possibilità di andare ad esonerare Southgate con il nuovo ct che può essere Lampard. Il giovane allenatore e storico giocatore della Nazionale inglese è pronto a voler approdare su un’altra panchina e avere una nuova avventura.

Gestione cookie