Mercato Juve, i bianconeri non si fermano ed ora in sede di mercato stanno per piazzare altri due colpi importanti. arrivano in maniera inattesa entrambi dal Borussia Dortmund e c’è anche il grande pupillo di Thiago Motta. Andiamo a vedere le ultime notizie su questa doppia operazione.
Sta facendo la voce grossa in questa sessione di mercato la Juventus, che come è noto non può più perdere tempo. La tifoseria, infatti, pretende di tornare a vincere e ad essere realmente competitivi e la dirigenza sembra aver recepito questo messaggio. A quanto pare, infatti, lo si vuole fare subito.
E’ stata, in tal senso, la prima società a muoversi in maniera così importante. Prima Di Gregorio, poi a raffica Douglas Luiz e Khephren Thuram, per risolvere i problemi atavici in mezzo al campo. Adesso, però, Cristiano Giuntoli si prepara a piazzare un doppio colpo che arriva direttamente dal Borussia Dortmund. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
La Juventus deve ancora effettuare diverse operazioni, dal momento che questa squadra, così com’è, necessita di innesti per poter lottare con l’Inter per lo Scudetto. La dirigenza lo sa ed ora vuole approfittare per piazzare un doppio colpo dal Borussia Dortmund. Il primo profilo che piace, ovviamente, è noto.
Stiamo parlando di Jadon Sancho, che ha terminato la sua esperienza in giallonero ed è tornato al Manchester United. Dove però non resterà, dal momento che non rientra nei piani dei Red Devils. Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, i bianconeri si stanno muovendo anche per Karim Adeyemi, talento purissimo.
L’operazione per assicurarsi le prestazioni del talento tedesco potrebbe essere finanziata dalla cessione di Soulè, che si sta avvicinando in maniera sempre più importante al Leicester City. In tal senso, ceduto l’argentino, Giuntoli vorrebbe far partire l’assalto per Karim Adeyemi.
Discorso diverso per Jadon Sancho. Il Manchester United vorrebbe far cassa, ma nelle intenzioni della Juventus c’è un atteggiamento guardingo. Aspettare il momento propizio, verso la fine del mercato, per strappare il sì all’ipotesi del prestito. Insomma, Giuntoli continua nelle sue operazioni di grande spessore per riportare la Juve dove è sempre stata, rispetto invece alla delusione degli ultimi anni.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…