Milan scatenato, affare da 30MLN: c’è la accordo col giocatore

Dopo settimane di stallo, il Milan si starebbe finalmente iniziando a muovere seriamente in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, in attesa dell’arrivo di Alvaro Morata, la dirigenza rossonera si sarebbe scatenata allacciando ed intensificando i contatti con l’entourage del calciatore, fino a raggiungere una bozza di accordo che difatti avvicina il ragazzo al Diavolo. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché non sarebbe ancora stata raggiunta la quadra per quanto concerne il discorso relativo ai costi di trasferimento del giocatore, ma l’impressione è che ogni giorno, ogni ora che passa, quest’operazione si avvicina sempre di più alla conclusione, per la felicità di Paulo Fonseca e tifosi.

Milan scatenato nel calciomercato
In attesa di Morata, il Milan piazza il colpo da 30MLN (Ansa foto) – controcalcio.com

Milan, accordo col giocatore: si chiude

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, entrato finalmente nel suo vivo con la fine di Euro2024, prevista oggi con la finale fra Spagna ed Inghilterra. Spesso nel corso di queste settimane alla dirigenza rossonera è stata fortemente contestata la staticità a fronte degli importanti rinforzi che le rivali stavano compiendo, ma era una mera questione di tempo prima che dal quarto piano di Casa Milan si iniziassero a scatenare, e le ultime notizie non possono fare altro che confermarlo.

In attesa di Alvaro Morata, infatti, il Milan avrebbe difatti chiuso l’accordo con un altro dei suoi obiettivi di questo calciomercato. Si è trattato essere di una vera e propria trattativa lampo, con la squadra mercato rossonera che nell’arco di pochissime ore ha contattato l’entourage del calciatore raggiungendo anche una bozza di accordo col ragazzo, pronto a spingere con il suo attuale club per realizzare il trasferimento al Diavolo.

Stando dunque a quanto riportato da Nicolò Schira sui proprio profili social, Strahinja Pavlovic è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Milan. Il club rossonero ha infatti raggiunto un accordo con il centrale serbo sulla base di un contratto fino al 2029 a 1,8 milioni di euro a stagione. 

Accordo con Pavlovic: al Milan non resta che trattare col Salisburgo

Raggiunto l’accordo con Pavlovic, al Milan non resta altro che trattare con il Salisburgo per andare a completare la batteria di difensori centrali che saranno l’anno prossimo a disposizione di Paulo Fonseca. Come per quasi tutte le trattative dell’estate rossonera, anche per questa c’è un aspetto da non sottovalutare: la distanza fra domanda ed offerta fra le parti.

Il Salisburgo valuta Pavlovic 30 milioni di euro, il Milan ne offre 20, motivo per il quale le trattative rischiano di andare addirittura ad oltranza, con la dirigenza pronta a fare leva sulla volontà del calciatore per cercare di allentare la presa degli austriaci, a loro volta forti degli interessi di altre grandi squadre per il classe 2001. Staremo a vedere.

Accordo con Pavlovic, ora tocca al Salisburgo
Accordo con Pavlovic, il Milan ora punta a raggiungerlo col Salisburgo (Ansa foto) – controcalcio.com
Gestione cookie