Morata ha deciso, l’annuncio dopo la Finale

Tutto pronto per quello che sarà il futuro di Alvaro Morata che ha preso una decisione e ci sarà proprio dopo la Finale degli Europei l’annuncio atteso.

Lungo corteggiamento da parte del club che ha voluto fare di tutto per andare a puntare su Morata che non sente più grandissima fiducia da parte dell’Atletico Madrid disposto a lasciarlo andare, anche perché nel suo contratto è presente la clausola rescissoria da 13 milioni di euro per cambiare aria.

Alvaro Morata è il preferito in casa Milan
Alvaro Morata ha deciso la sua prossima squadra – ControCalcio (La Presse)

C’è grande attesa per la scelta di Morata che ha deciso di cambiare tutto dopo dopo quello che era stato deciso in un primo momento. Nelle ultime settimane il giocatore aveva annunciato la sua volontà di restare all’Atletico Madrid, ma ora cambia tutto dopo quello che è accaduto perché c’è un club che gli ha mostrato subito grande fiducia.

Calciomercato Milan: Morata ha deciso

Ci sono delle nuove notizie che arrivano da Sky Sport e che riguardano la scelta presa da Alvaro Morata che ormai è destinato a lasciare l’Atletico Madrid e c’è l’intenzione di vederlo di nuovo in Italia con la maglia del Milan che è il club che punta forte su di lui.

Morata al Milan, ci siamo
La prossima settimana dovrebbe essere quella di Morata al Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Sembra essersi sbloccato tutto in maniera definitiva e si aspettava soltanto la fine degli Europei e della Finale Spagna-Inghilterra dove Morata ha giocato con la fascia da capitano. Ora è pronto a lasciare l’Atletico Madrid e giocare con un nuovo club, c’è il Milan.

A dare la notizia che conferma tutto è stato Sky Sport che ha rivelato l’intenzione del Milan di pagare la clausola da 13 milioni di euro di Alvaro Morata e il giocatore spagnolo ormai sembra convinto di questo progetto rossonero che vuole puntare forte su di lui.

L’ex attaccante della Juventus è ora pronto a tornare in Serie A per la sua terza volta dopo aver vestito la maglia bianconera ad anni di distanza tra loro. Ora giocherà di nuovo in Italia e lo farà con la maglia del Milan Morata che ha accettato il trasferimento.

L’annuncio arriverà proprio dopo la Finale con lo stesso attaccante che ha già deciso quello che accadrà in vista della prossima stagione, Morata sarà un nuovo giocatore del Milan e andrà a rinforzare proprio il reparto d’attacco rossonero che ha visto l’addio di Giroud in questi mesi.

Gestione cookie