Quale sarà il futuro di Theo Hernandez? Sciolte le ultime riserve, il francese ha comunicato la sua decisione al Milan. Ecco la scelta finale tra rinnovo o addio.
Arriva una svolta definitiva riguardo la prossima squadra di Theo Hernandez. Il francese ha già scelto cosa fare del suo futuro e avrebbe comunicato tutto ai dirigenti rossoneri, che già sono a lavoro per accontentare il ragazzo.
Punto di riferimento dei rossoneri, il calciatore in questi anni ha contribuito alla crescita del Milan, catturando l’attenzione anche di tante società che hanno chiesto informazioni per l’acquisto del terzino.
Non è un mistero, per esempio, che in questa sessione di mercato il Bayern Monaco si sia attivato in modo concreto per prendere Theo Hernandez. I bavaresi, così come altre società, erano pronti a soddisfare le richieste esose del Milan che ufficialmente non ha mai posto un veto sulla cessione del giocatore.
Addio o rinnovo: Theo Hernandez ha deciso, ecco quale sarà il suo futuro al Milan
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato, è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. La rosea, infatti, ha rivelato dei dettagli importanti riguardo la scelta di Theo Hernandez, che nell’ultimo periodo ha ricevuto delle offerte importanti da parte di alcune big del calcio europeo.
Il terzino francese, uno dei più forti in circolazione, ha il contratto in scadenza con il Milan a giugno 2026. Ecco perché, la priorità del club è quella di non arrivare ad un anno dalla scadenza ma di cederlo in caso di mancato accordo per il rinnovo.
Nelle ultime settimane ci sono stati dei nuovi contatti, che hanno portato ad una svolta finale nella trattativa per il rinnovo del terzino del Milan Theo Hernandez. Ecco la scelta finale da parte del giocatore che ha già comunicato ai dirigenti la sua intenzione.
Theo Hernandez firma il rinnovo con il Milan: ecco tutti i dettagli
L’accordo sarà esteso fino al 30 giugno 2029, c’è l’intesa per il prolungamento di Theo Hernandez con il Milan. La fumata bianca arriverà dopo la fine del calciomercato estivo.
I corteggiamenti di club importanti, come Bayern Monaco o Psg, avevano creato qualche titubanza ma alla fine il giocatore ha scelto di proseguire la sua avventura in rossonero. A fine estate sarà messo tutto nero su bianco, con l’accordo che sarà formalizzato subito dopo la fine della sessione estiva di mercato.
Quale sarà il nuovo ingaggio di Theo Hernandez? Con il rinnovo, il calciatore sarà uno dei più pagati della rosa e passerà ai 6,5 milioni a stagione.