Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Lautaro Martinez pronto a prendere una decisione definitiva in merito a quella che sarà la sua scelta.
Si è parlato a lungo del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter e della possibile cessione del giocatore nerazzurro argentino che da anni è finito nel mirino delle migliori squadre del mondo, perché adesso continua ad avere numeri da record che possono portarlo a giocare per chiunque.
Anche in questa nuova edizione della Coppa America è stato decisivo con l’Argentina dove ha vinto il titolo e l’ha fatto da capocannoniere della competizione, segnando anche il gol vittoria ai supplementari nella finale contro la Colombia. Adesso torna di moda nel mercato il nome di Lautaro Martinez anche se l’Inter si sente al sicuro con una maxi proposta di rinnovo di contratto fatta al giocatore argentino.
Attenzione però a quello che può accadere perché le vie del calciomercato sono sempre infinite e anche in questo caso finché non ci sono le firme e l’ufficialità mai dire mai. Vale proprio tutto lo stesso anche per Lautaro Martinez che può rinnovare con l’Inter nel giro delle prossime settimane o anche andare via a sorpresa
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez rinnova
La notizia che hanno confermato i colleghi di Sky Sport riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Nonostante il valzer degli attaccanti sia pronto a partire l’argentino non dovrebbe rientrare in questo giro nonostante le tantissime squadre che si sono seriamente interessate a lui e che potrebbero fare offerte folli al club italiano e allo stesso giocatore.
Dopo la notte vincente in Copa America ora per Lautaro Martinez ci saranno le meritate vacanze e una volta che tornerà andrà a firmare il rinnovo con l’Inter visto che ha dato la sua parola e solo un’offerta choc potrebbe far saltare tutto in maniera davvero impronosticabile. Una situazione remota al momento perché le parti sono in continuo contatto e c’è grande fiducia nell’accordo che è già stato annunciato anche tra le parti in causa.
Secondo Sky Sport c’è anche la data per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il giocatore tornerà a Milano e intorno al 7 o 8 agosto andrà a firmare il contratto da 9 milioni a stagione più bonus che lo renderebbero tra i più pagati di tutta la Serie A. Ora non resta che aspettare l’annuncio e la foto di rito.