Inter, lo vuole Inzaghi: “Lo pretenderà”, annuncio shock

Inter, scoppia il caos: l’annuncio in diretta è scioccante, Simone Inzaghi lo pretende, ecco cosa sta accadendo

Pochi rinforzi per rendere la squadra ancora più forte. Era questo l’obiettivo in casa Inter, con Marotta ed Ausilio che hanno lavorato seguendo proprio questo diktat deciso di concerto con Simone Inzaghi. Zielinski è sicuramente un calciatore più di peso rispetto a Klaassen e può dare una qualità maggiore mentre Taremi è bomber apprezzato in Europa che con il Porto nelle ultime stagioni ha sempre segnato tanto.

Inter, Inzaghi lo pretende
Simone Inzaghi lo pretende: mossa clamorosa (Ansa Foto) – Controcalcio

Con Josep Martinez sembrava sistemato e chiuso definitivamente il mercato, invece tutto è cambiato dopo l’infortunio di Buchanan. Un rinforzo in difesa è diventato necessario, con i nerazzurri che si sono fiondati sul mercato trovando non poche difficoltà: c’è, infatti, da trovare un accordo con la proprietà che ha posto il veto su alcuni obiettivi individuati dal club, come Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quali calciatori potrà acquistare l’Inter: vedremo se alla fine Marotta ed Ausilio riusciranno a far cambiare idea alla proprietà oppure se dovranno dirigere altrove le loro attenzioni.

Inter, la richiesta di Inzaghi è clamorosa: lo vuole

Intanto in casa Inter non tiene banco solo la questione relativa alla difesa. Nell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda sul canale Twitch omonimo e leader per quanto riguarda i canali sportivi della piattaforma, Damiano Er Faina ha dato nuovi ed importanti aggiornamenti per quanto riguarda la situazione.

Inzaghi vuole Gudmundsson
Inzaghi vuole Gudmundsson per l’Inter (Ansa Foto) – Controcalcio

La prima richiesta di Inzaghi è Albert Gudmundsson” ha spiegato l’influencer romano che ha poi svelato un altro particolare. “Al tecnico piace molto anche Valentin CVarboni che considera all’altezza dei nerazzurri ma i procuratori dell’argentino spingono per una cessione in prestito al fine di giocare e crescere ancora”.

Se sarà ceduto Carboni, Inzaghi pretenderà un nuovo acquisto – ha poi aggiunto – al netto di Arnautovic e Correa. Se sarà ceduto Carboni a titolo definitivo, per circa 20 milioni, a quel punto la distanza da colmare con il Genoa per l’islandese sarebbe minima. L’Inter, però, andrebbe su Gudmundsson anche se dovessero uscire l’attaccante austriaco e l’ex Olympique Marsiglia“.

Er Faina ha poi svelato un retroscena curioso su Gudmundsson. “Lui sta aspettando l’Inter da un mese: chiaramente non lo farà in eterno, ma al momento ha dato priorità ai nerazzurri. Inzaghi è stato poi categorico: Carboni può essere ceduto solo se dovesse arivare uno più forte di lui e, quindi, Gudmundsson“.

Gestione cookie